MerdaFriends: gli amici che tutti vorrebbero portare nel taschino dei jeans!!

Image Hosted by ImageShack.us

domenica, ottobre 02, 2005

Auguri!

I più attenti lo sapranno benissimo che....
IL BLOG COMPIE UN ANNO!

accidenti, un anno di vita e di cazzate e di recensioni....un anno di Valentina e i suoi scleri, di feste organizzate a suon di vino "Casottino", di lavoro e di fumetto, di articoli di Davide dall'affollato capoluogo lombardo, di commenti dalla Riva,di interviste pacco e parabole zen di Fra.
Anzi, visto che non la sento da un po', colgo l'occasione per salutarla nella speranza che ogni tanto dall'università sbirci le raffazzonate pagine del blog!

Un anno di alti e bassi, per me un anno strano e sotto certi versi da dimenticare, però vissuto accidenti e con degli alti da antologia!
E un anno fatto anche di persone che ci hanno seguito (e perchè non dirlo?) incuriosite dalle novità sempre cialtrone che riuscivamo a tirare fuori dal cappellone magico!
Quindi, non posso che lasciarvi con un sottofondo musicale: per l'occasione scelgo
"Nothing Man" dei Pearl Jam, è affiorata da sola e da sola si è inserita nel juke box del mio cervello!
buon ascolto

la

P.s. per il compleanno del blog sto preparando una piccola sorpresa...ancora qualche giorno di pazienza ;)

bacetti a tutti, piccolini miei e buona notte

8 Comments:

At 4 ottobre 2005 alle ore 10:24, Anonymous Anonimo said...

tantissimi auguronissimi anchissimi da me!

Grandioso blog dal glorioso passato...peccato che io ci bazzichi su da così poco tempo. Un giorno o l'altro torno indietro con i post e mi rileggo qualche sclero... parto da zero...

Un bacio alla LAu (che non sento da una mazza di tempo) ed un grande saluto a tutti i collaboratori affinchè il blog sia vivo e vegeto per altri cento anni!

 
At 4 ottobre 2005 alle ore 10:25, Anonymous Anonimo said...

WALTER!
......
.......
io non ero nemmeno più andata a vedere i commenti del famoso post....cane mi ha svelato la vera identità......
alla festa per te niente vino!

auguri anche a te!

ciao

la

 
At 4 ottobre 2005 alle ore 10:28, Anonymous Anonimo said...

grazie valerio!eheheheh!

ma sai la notiziona??
HO PRENOTATO I COLTELLI MIRACLE BLADE3....
LA SERIE PERFETTAAAAAAAAAAA!!!

yeeeeeeeeeeeeeeee

saranno fantastici ne sono sicura
AAHHHH
TUTTI MIEI
TUTTI E SOLO MIEIIIIIIIIIIIIIIII

 
At 4 ottobre 2005 alle ore 13:54, Anonymous Anonimo said...

...certo che ci ero arrivata, killer.....però non postare più roba barbosa, io voglio storie di vita vissuta!!!
:)

 
At 6 ottobre 2005 alle ore 15:11, Anonymous Anonimo said...

E' arrivata la letteronza! Il disegnone...

Lau ti adoro!

Presto ti scrivo via mail! ;)

Grazie 100000000000000!

Sei unica.

P.S.
Ti danno anche lo chef tony in omaggio sui coltelli? O lui non è compreso nel prezzo?

 
At 6 ottobre 2005 alle ore 16:40, Anonymous Anonimo said...

no...lo chef tony non me lo danno e nemmeno riescono a farmi avere un suo autografo!
peccato....

è arrivato il pacco??eeheheheh!sono proprio contenta, ho incrociato le dita affinchè non andasse perso, mi sarebbe dispiaciuto davvero.
ci si sente via e-mail valerio
ciao

la

 
At 6 ottobre 2005 alle ore 20:52, Blogger DAVIDE GIANFELICE said...

si si auguri la cippa!!!!
qua la password è cambiata e io non la so quella nuova....

tanti auguri tanti auguri........

(da leggere con tono sarcastico)
e io che ho un pezzo bellissimo che si intitola
"quando la morte ti appare travestita da una panda rossa.."

il vostro
Davz

 
At 6 ottobre 2005 alle ore 22:09, Anonymous Anonimo said...

ciao dav, ti ho scritto una e-mail alla casella hotmail...me racumandi leggi!

;)
ciao

la

 

Posta un commento

<< Home