MerdaFriends: gli amici che tutti vorrebbero portare nel taschino dei jeans!!

Image Hosted by ImageShack.us

giovedì, settembre 29, 2005

Torino SEx 2005

In verità il post doveva portare un altro titolo:

"Come perdere la dignità in soli 20 minuti"

perchè ho potuto veramente capire con i miei occhi fino a che punto un uomo può arrivare se ha la mente offuscata dalla pioggia di ormoni!
eheheheh!
ma procediamo con ordine: questo fine settimana l'ho passato a torino con amicavale ed entrambe siamo state ospiti nello stand di Muroni al Mazda Palace alla Fiera "Delta di Venere".Mauro infatti esponeva i suoi lavori in uno stand quasi all'entrata, con la solita sua eleganza dei quadri velati da un drappo rosso.
Ancora Mauro, ha curato la realizzazione del logo della fiera oltre che aver studiato e creato la figura per la statuetta dei premi.
come sempre ha tutta la mia stima.
e torniamo a bomba sulla fiera:
Accidenti quante tette e quanti stivali dai tacchi a spillo, dove mi giravo trovavo oggetti bizzarri (come un tale macchinario dal nome Willy.....geniale!) e foto e filmini e.....
IL PALCO DELLE ESIBIZIONI DAL VIVO!!
Ci mancavano solo i pop corn!
Lo spettacolo iniziava con suoni di elicottero e sirene a cui seguivano colpi di pistola.....
ma ecco che la tipa sale sul palco vestita tutta di nero con anfibi ai piedi ed un berretto dalla scritta bianca e inequivocabile:S.W.A.T
Dopo qualche minuto di cinema, in cui lei emula le gesta di un agente speciale con capriole di rito e spari di pistola...la vedo correre giù, dalle scalette del palco, mischiandosi nella calca del pubblico... ed un attimo dopo ricompare dalla mischia spintonando.......

un innocuo sognore dall'aria parecchio imbarazzata, sui 45 anni, con capelli grigi e polo a maniche corte. Vedendolo, la musica da Rambo mi sembrava quella più inadatta.
Comunque
Lei lo guardava da dietro un paio di occhialoni scuri di plastica tenendolo a bada con una pistola che ogni tanto usava. Dopo averlo percuisito lo butta a terra,dove il signore rimmarrà supino, per tutta la durata dello spettacolo fingendo una paresi totale degli arti. La tipa in un nanosecondo è in mutande con stivali dal tacco a spillo...senza nemmeno reggiseno (e scusate ma io vengo dalla provincia....queste cose "da città" mi imbarazzano!) e da quel momento sarà una vorticosa discesa verso la perdita totale di dignità: cioè quando lei arriva a mettere in bocca al signore un fallo di plastica...... e mentre si agitava su di lui senza ritegno, leccava il fallo di plastica in bocca al signore....il tutto naturalmente ripreso da una telecamera.
Sottolineo che pure quel diavolo di cameraman non risparmiava un primo piano al faccione o alle mutande del signore......
e nemmeno il pubblico risparmiava alcun commento.......
poveretto!

Ok, il post finisce qui!
Mi rendo conto che magari avrebbe bisogno di un finale un tantino più scoppiettante e frizzante, ma al momento non me ne vengono proprio in mente quindi:
buon fallo coi baffi a tutti

la