Senza vergogna
Gli idioti han rotto i coglioni.
Io mi sono rotta le scatole delle scemate che arrivano alle mie orecchie e al mio cervello. Forse perchè, rispettando questa perfetta macchina che è il cervello umano, cerco di evitargli stronzate e puerilità.
Noto con dispiacere purtroppo, che senza nemmeno provare un briciolo di vergogna, le persone ostinatamente parlano e si intromettono e danno fastidio.
Ma a dare veramente fastidio, è l'intromissione forzata fatta a cazzi propri, senza chiedere permesso. Ecco, è questo che non accetto: il fatto che non si sia chiesto educatamente il permesso per usare uno spazio che altri hanno costruito.
E' come se mi fossi impegnata settimane intere a lavorare in una casa per renderla abitabile e poi, una volta finito tutto, dei coglioni ci entrano senza bussare e aprono il frigo e bevono e gozzovigliano.
Il blog è stato aperto come motivo di divertimento e per conoscere e scambiare opinioni con altre persone che la rete da possibilità di conoscere, ma sempre mantenendo saldo il valore dell'educazione e del rispetto reciproco.
Questo è tutto.
Ed ora amici miei cari, non rimane che riprendere a polemizzare e scrivere con la solita carogna sulle spalle che ci contraddistingue
distinti saluti
Laura.
8 Comments:
Quanto ti capisco...
Io quando avevo il mio blogguzzo che ultimamente medito di riaprire (perchè cavolo cancellai tutto senza pensarci su nemmeno un secondo? mah!) avevo 3-4 persone che venivano a scrivere dei commenti pieni di insulti e cose varie... alla fine mi arresi e feci il blog privato, ma non era lo stesso! Il bello di un blog è che tutti possano leggere quello che si scrive e tutti possano commentare (tranne i mentecatti e i balordi ovvio, ma quelli si sa abbondano ahimè) e quindi alla fine la mia Craven Road (questo era il nome del blog) è stata chiusa al traffico.
Ho letto la tua mail Lau e sono felice. quindi sono passato per un grazie piccino piccino ma dovuto.
poi ti rispondo con calma appena posso.
Valerio
..io intanto ho capito chi è betsy.
bau.
a laurè, valerio...di imbecili è pieno il mondo, che ci vogliamo fare?è per questo che io vivo con il fastidio!
baci
ma che è succeso?
desolato ma io no comprende seňor...
x davide
lunedì mi connetto al blog e trovo la sorpresa: un certo "paolo stameglio" si è aggiunto da solo nella sezione membri e sempre di sua simpatica iniziativa ha postato un articolo
commentandolo ovviamente
tutto a cazzi suoi
....meno male che c'è betsy.........
io con lei mi consolo!
bau.
Nell'ordine di una qualsiasi categoria professionale ci sono quattro sanzioni disciplinari:
1)avvertimento:rilievo della trasgressione commessa più richiamo all'osservanza dei doveri.Comunicazione all'interessato.
2)Censura: biasimo formale per la trasgressione commessa disposta con deliberazione del consiglio dell'ordine
3)Sospensione :lesione della dignità e del decoro professionale.Dai 15 giorni ai 2 anni.
4)radiazione:quando la condotta ha compromesso gravemente la propria reputazione e la dignità professionale.è LA PIù GRAVE ,IL NOME VIENE CANCELLATO DALL'ELENCO.
Detto questo, direi di andare a votazioni, visto che siamo un blog non serio , ma molto professionale nelle sue idee.Ognuno esprima come sottoporrebbe a sanzione il sig. paolo stameglio e anche se dovrebbe essere voto segreto facciamo con voto pubblico!
Parto io quindi:visto la lesione al decoro professionale del sito tramite intromissione non autorizzata,visto la lesione della sua dignità e il perseverare nelle sue infrazioni propongo la sanzione più grave:RADIAZIONE.
CANE
Permettimi Paolo (sempre che questo sia il tuo vero nome), io non so come ci si comporta dalle tue parti, ma a me piace la sincerità e la limpidezza partendo dalle dovute presentazioni.
Questo rituale, fondato sulla buona educazione e sul rispetto degli spazi altrui, tu lo hai saltato tranquillamente, infischiandotene.
Bene, ora me ne infischio io delle tue richieste.
anche per me quindi vale la sanzione più grave:
RADIAZIONE.
Inoltre, sei ben lontano dal definire Vale come una persona povera di idee, mi dispiace ma sei decisamente fuori rotta e se avessi letto le nostre pagine con più attenzione, te ne saresti accorto.
Detto questo, ritengo almeno da parte mia, chiuso l'argomento.
laura
no non ha detto che io sono povera di idee, ha detto che ammette quel che io avevo detto e cioè che l'articolo da lui postato era una palla!
è comunistoide, con quelle idee sulla proprietà, e quindi la sua matrice comunista giustifica alcune sue mancanze di regole. però mi sta simpatico perché si esprime come il personaggio-poeta di raul cremona a zelig!!!!
ah ah!
quindi io lo accetterei ma...
mi sa che è tutta una montatura, perché ha scritto "donna laura" ed è un modo di esprimersi di chi ti sta vicino...di solito.
baci
è vero...ho letto male io!
chiedo venia per l'errore e se scopro che è tutta una montatura di Killer...bè mi vendico non invitandolo alla sagra della fiatella!
walter sei tu??!
Posta un commento
<< Home