MerdaFriends: gli amici che tutti vorrebbero portare nel taschino dei jeans!!

Image Hosted by ImageShack.us

martedì, settembre 06, 2005

Senza vergogna

Gli idioti han rotto i coglioni.

Io mi sono rotta le scatole delle scemate che arrivano alle mie orecchie e al mio cervello. Forse perchè, rispettando questa perfetta macchina che è il cervello umano, cerco di evitargli stronzate e puerilità.

Noto con dispiacere purtroppo, che senza nemmeno provare un briciolo di vergogna, le persone ostinatamente parlano e si intromettono e danno fastidio.

Ma a dare veramente fastidio, è l'intromissione forzata fatta a cazzi propri, senza chiedere permesso. Ecco, è questo che non accetto: il fatto che non si sia chiesto educatamente il permesso per usare uno spazio che altri hanno costruito.
E' come se mi fossi impegnata settimane intere a lavorare in una casa per renderla abitabile e poi, una volta finito tutto, dei coglioni ci entrano senza bussare e aprono il frigo e bevono e gozzovigliano.

Il blog è stato aperto come motivo di divertimento e per conoscere e scambiare opinioni con altre persone che la rete da possibilità di conoscere, ma sempre mantenendo saldo il valore dell'educazione e del rispetto reciproco.

Questo è tutto.
Ed ora amici miei cari, non rimane che riprendere a polemizzare e scrivere con la solita carogna sulle spalle che ci contraddistingue

distinti saluti

Laura.

8 Comments:

At 6 settembre 2005 alle ore 16:09, Anonymous Anonimo said...

Quanto ti capisco...

Io quando avevo il mio blogguzzo che ultimamente medito di riaprire (perchè cavolo cancellai tutto senza pensarci su nemmeno un secondo? mah!) avevo 3-4 persone che venivano a scrivere dei commenti pieni di insulti e cose varie... alla fine mi arresi e feci il blog privato, ma non era lo stesso! Il bello di un blog è che tutti possano leggere quello che si scrive e tutti possano commentare (tranne i mentecatti e i balordi ovvio, ma quelli si sa abbondano ahimè) e quindi alla fine la mia Craven Road (questo era il nome del blog) è stata chiusa al traffico.

Ho letto la tua mail Lau e sono felice. quindi sono passato per un grazie piccino piccino ma dovuto.

poi ti rispondo con calma appena posso.

Valerio

 
At 6 settembre 2005 alle ore 18:47, Anonymous Anonimo said...

..io intanto ho capito chi è betsy.


bau.

a laurè, valerio...di imbecili è pieno il mondo, che ci vogliamo fare?è per questo che io vivo con il fastidio!
baci

 
At 6 settembre 2005 alle ore 19:06, Blogger DAVIDE GIANFELICE said...

ma che è succeso?
desolato ma io no comprende seňor...

 
At 6 settembre 2005 alle ore 20:44, Anonymous Anonimo said...

x davide

lunedì mi connetto al blog e trovo la sorpresa: un certo "paolo stameglio" si è aggiunto da solo nella sezione membri e sempre di sua simpatica iniziativa ha postato un articolo
commentandolo ovviamente

tutto a cazzi suoi

....meno male che c'è betsy.........
io con lei mi consolo!

bau.

 
At 8 settembre 2005 alle ore 09:16, Anonymous Anonimo said...

Nell'ordine di una qualsiasi categoria professionale ci sono quattro sanzioni disciplinari:

1)avvertimento:rilievo della trasgressione commessa più richiamo all'osservanza dei doveri.Comunicazione all'interessato.

2)Censura: biasimo formale per la trasgressione commessa disposta con deliberazione del consiglio dell'ordine

3)Sospensione :lesione della dignità e del decoro professionale.Dai 15 giorni ai 2 anni.

4)radiazione:quando la condotta ha compromesso gravemente la propria reputazione e la dignità professionale.è LA PIù GRAVE ,IL NOME VIENE CANCELLATO DALL'ELENCO.

Detto questo, direi di andare a votazioni, visto che siamo un blog non serio , ma molto professionale nelle sue idee.Ognuno esprima come sottoporrebbe a sanzione il sig. paolo stameglio e anche se dovrebbe essere voto segreto facciamo con voto pubblico!

Parto io quindi:visto la lesione al decoro professionale del sito tramite intromissione non autorizzata,visto la lesione della sua dignità e il perseverare nelle sue infrazioni propongo la sanzione più grave:RADIAZIONE.

CANE

 
At 8 settembre 2005 alle ore 10:40, Blogger ☆♥ Laura Spianelli ♥☆ said...

Permettimi Paolo (sempre che questo sia il tuo vero nome), io non so come ci si comporta dalle tue parti, ma a me piace la sincerità e la limpidezza partendo dalle dovute presentazioni.
Questo rituale, fondato sulla buona educazione e sul rispetto degli spazi altrui, tu lo hai saltato tranquillamente, infischiandotene.
Bene, ora me ne infischio io delle tue richieste.

anche per me quindi vale la sanzione più grave:
RADIAZIONE.

Inoltre, sei ben lontano dal definire Vale come una persona povera di idee, mi dispiace ma sei decisamente fuori rotta e se avessi letto le nostre pagine con più attenzione, te ne saresti accorto.

Detto questo, ritengo almeno da parte mia, chiuso l'argomento.


laura

 
At 8 settembre 2005 alle ore 14:44, Anonymous Anonimo said...

no non ha detto che io sono povera di idee, ha detto che ammette quel che io avevo detto e cioè che l'articolo da lui postato era una palla!
è comunistoide, con quelle idee sulla proprietà, e quindi la sua matrice comunista giustifica alcune sue mancanze di regole. però mi sta simpatico perché si esprime come il personaggio-poeta di raul cremona a zelig!!!!
ah ah!
quindi io lo accetterei ma...
mi sa che è tutta una montatura, perché ha scritto "donna laura" ed è un modo di esprimersi di chi ti sta vicino...di solito.
baci

 
At 8 settembre 2005 alle ore 16:29, Anonymous Anonimo said...

è vero...ho letto male io!
chiedo venia per l'errore e se scopro che è tutta una montatura di Killer...bè mi vendico non invitandolo alla sagra della fiatella!

walter sei tu??!

 

Posta un commento

<< Home