Ogni tanto lascio da parte le tavole della piccola Betsy .... ........ non che abbia nulla contro la piccola Betsy.... .......a me piace tanto "la Betsy"....
l'illustrazione l'ho iniziata e finita domenica, con la neve, tanta neve! rivoglio le giornate corte e la nebbia! Le campagne dell'Oltrepo' sono suggestive con la nebbia, soprattutto in collina.
Non si sa bene cosa giri in testa alla fanciulla Laura Spianelli.Un giorno si sveglia e si trasforma in satana, un altro giorno si sveglia e si trasforma in un angelo ateo.E questo si rivolta sulla sua immaginazione.Che di conseguenza si rivolta sui suoi disegni.E noi piccoli umani che le matite ce le mettiamo principalmente nel..naso restiamo a guardare, curiosi di scoprire i prossimi disegni. Nel frattempo la sirenetta Vale e il baldo Davide non si offendano per le matite....loro non se le mettono più nel naso, io si!
effettivamente il soggetto della frase si perde.......... ma non sarà mica...... OMMIODDIOOOO! il germe di NEanderthal! AAAAIIEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
Il senso del mio commento in alto è un altro: le ragazzine saltano sui tetti di Ferrara in una uggiosa giornata di neve, perchè il mio sogno ora è la neve! A voghera invece c'è il sole e fa caldo troppo caldo, tanto che ho nuovamente preso il ventilatore dalla stanzina gialla! ("ho cacciato di nuovo fuori il ventilatore") Uff...che fatica usare il cervello!
Betsy è la mia nuova amichetta, rassegnati Vale! MI chiama affettuosamente "la LallY" e mi ha fatto pure conoscere la Pucci, la Troty,la Iaia,Pipi, Titta , Dindi e Rinti. Mi sento realizzata ora! Ma se vuoi un pomeriggio puoi uscire con noi, le pazzerelle mi fanno sempre bere!ihihihihihihihih
Davide...ma pensi già alle vacanze di questo inverno?????! TESTA BASSA!ORA SI LAVORA
"Vieni mia piccola dolce Betsy, segui il tuo Alfred che ti porta in un posticino carino e appartato a fare pipì....SGloSh....vienii...aar....hhh!"
solò questo riuscì a sentire la vecchia signora ormai prossima al triste trapasso.....poi solo un lungo e straziante guaito.....poi più nulla. almeno così le sembrò.
Sono una fumettista, illustratrice e disegno per diverse realtà editoriali; mi piace visitare città d'arte e portare con me diari su cui imprimere ciò che vedo e che mi colpisce. Mi piace buttarmi in esperienze nuove per assorbire l'umanità che mi circonda e trovo che creare sia il mezzo più schietto per mantenere l'anima leggera.
12 Comments:
bello bello bello, ma quand'è che l'hai fatto?
l'illustrazione l'ho iniziata e finita domenica, con la neve, tanta neve!
rivoglio le giornate corte e la nebbia!
Le campagne dell'Oltrepo' sono suggestive con la nebbia, soprattutto in collina.
la
..e pensa tu che mia azia ha la casa li a Poggio ferrato...quest'inverno ce se diverte
cosa vuol dire che l'hai finita domenica con la neve??
a voghera ha nevicato, domenica??
ma soprattutto, CHI è betsy?? cosa vuole? è la tua nuova amica,eh?! è la tua nuova amica??? e io non conto più niente, eh?? e chi è sta betsy, eh???
Non si sa bene cosa giri in testa alla fanciulla Laura Spianelli.Un giorno si sveglia e si trasforma in satana, un altro giorno si sveglia e si trasforma in un angelo ateo.E questo si rivolta sulla sua immaginazione.Che di conseguenza si rivolta sui suoi disegni.E noi piccoli umani che le matite ce le mettiamo principalmente nel..naso restiamo a guardare, curiosi di scoprire i prossimi disegni.
Nel frattempo la sirenetta Vale e il baldo Davide non si offendano per le matite....loro non se le mettono più nel naso, io si!
anonimo di rivanazzano
effettivamente il soggetto della frase si perde..........
ma non sarà mica......
OMMIODDIOOOO!
il germe di NEanderthal!
AAAAIIEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
Il senso del mio commento in alto è un altro: le ragazzine saltano sui tetti di Ferrara in una uggiosa giornata di neve, perchè il mio sogno ora è la neve!
A voghera invece c'è il sole e fa caldo
troppo caldo, tanto che ho nuovamente preso il ventilatore dalla stanzina gialla!
("ho cacciato di nuovo fuori il ventilatore")
Uff...che fatica usare il cervello!
Betsy è la mia nuova amichetta, rassegnati Vale! MI chiama affettuosamente "la LallY" e mi ha fatto pure conoscere la Pucci, la Troty,la Iaia,Pipi, Titta , Dindi e Rinti.
Mi sento realizzata ora!
Ma se vuoi un pomeriggio puoi uscire con noi, le pazzerelle mi fanno sempre bere!ihihihihihihihih
Davide...ma pensi già alle vacanze di questo inverno?????!
TESTA BASSA!ORA SI LAVORA
by Lally
xxx
Porta pazienza mio buon anonimo ma rimani sempre collegato e vigile al sito dei merdafriends....
succulente sorprese attendono dietro l'angolo!
Orevoir a tut lor!
prot
comunque anche al maggiordomo piace tanto la piccola betsy......
qui non si capisce più niente,uno che si firma prot, l'altro lally, uno che mette una foto dalla fisionomia milanese.
giacomo cantaburazzi di Santiago
"Vieni mia piccola dolce Betsy, segui il tuo Alfred che ti porta in un posticino carino e appartato a fare pipì....SGloSh....vienii...aar....hhh!"
solò questo riuscì a sentire la vecchia signora ormai prossima al triste trapasso.....poi solo un lungo e straziante guaito.....poi più nulla.
almeno così le sembrò.
questo non c'entra niente ma è degno di nota anche per chi non suona:
http://www.roomservicerecords.it/about.htm
bangio
http://www.flickr.com/photos/488891
00574@N01/37247536/in/photostream/
Lauretta prova un po a unire copiare e incollare su sto link!!
Mi sa che voi due evete qualcosa in comune... ;)
Posta un commento
<< Home