MerdaFriends: gli amici che tutti vorrebbero portare nel taschino dei jeans!!

Image Hosted by ImageShack.us

venerdì, agosto 05, 2005

Breve pausa....

VACANZEEEEE

ciao a tutti lettori carissimi, a voi un saluto speciale e un augurio di buone vacanze!

applausi grazie

buon agosto anche a chi rimane a casa, a chi va al fiume oppure preferisce la montagna....a chi sceglie cammini spirituali e chi invece se la gode sciallato all'obra delle mura domestiche.

la mia scelta invece è andata, dopo tanto tempo ad una meta marittima. Inizialmente non ne ero molto convinta, non sono tipo da cercare il caldo e nemmeno le spiagge assolate...ma in certo senso questa vacanza ha scelto me!
Non mi rimane quindi che salutarvi per questa breve pausa estiva , per poi ritrovarsi allo stesso indirizzo a fine agosto con tutte le novità e le foto direttamente dalla Puglia.
ciao

laura



un saluto anche dai compagni di viaggio torinesi....domani sera partenza!

5 Comments:

At 6 agosto 2005 alle ore 11:58, Blogger nerosubianco said...

divertiti lauré!!!! ci vediamo presto!!!!
; )

 
At 6 agosto 2005 alle ore 18:07, Anonymous Anonimo said...

Ricordati la cremina da sole..pirletta!
Buon viaggio a te e a tutti quelli scalmanati di torino.


Bangy

 
At 6 agosto 2005 alle ore 23:02, Anonymous Anonimo said...

Ti auguro solo di non avere a che fare con insopportabili microbi figli degli anni 90 pernennemente insguiti dalle loro madri. Con questi l'unica soluzione è già stata ampiamente illustrata dal buon ortolani in 'sapore di sale'.
Funziona!!! io mi sono comprato un ombrellone apposta :)
Buona tintarella.

 
At 8 agosto 2005 alle ore 16:24, Anonymous Anonimo said...

Sarà contenta Laura che ieri notte l'abbiamo tempestata di telefonate senza senso, mentre lei (e aggiungo poverina)stava cercando di recuperare il sonno perso del viaggio in macchina.Capita anche questo,soprattutto dopo qualche bicchiere di vino in più.
A nome di due terzi delle storie a tre mani: scusaci.Vado a fare spesa.ciao a tutti

Tant'è vero,che vedo gente che apprezza e gente che no perchè avvezza a tirare di scherno,nella rete di un teleschermo appeso alla parete, come il padre eterno.

 
At 10 agosto 2005 alle ore 12:25, Anonymous Anonimo said...

Comunicazione di condominio:
Dal momento in cui domani parto anch'io per l'estero auguro a tutti un buon agosto, ma mi raccomando se dovete chiamarmi non fatelo: mi costerebbe 0,35 euro....e le mie braccine ne soffrirebbero.Il messaggio potete, ma non chiedetemi di rispondervi: o,50 euro!!!Ci sentiamo tra due settimane circa.
Sono proprio messo male?

cane

 

Posta un commento

<< Home