MerdaFriends: gli amici che tutti vorrebbero portare nel taschino dei jeans!!

Image Hosted by ImageShack.us

sabato, luglio 09, 2005

GRIGLIOS DAY

Buongiorno signori della corte,
sono ormai anni che lottiamo per un mondo più civile e regolare, ma tutt’oggi gli imprevisti e le intemperie tendono a prenderci sempre più alla sprovvista. Proprio per questo io, RE Luca di Rivanazzano, sto cercando di riunire tutti i miei sudditi nel “griglios day”.

“Scusi RE, ma che cos’è il griglios days?”
“Taci suddito! E ascolta!”
“..ma io veram…”
“HO DETTO TACI BRUTTO PLEBEO, FIGLIO DELLA VERGOGNA E DELL’IRRESPONSABILITA’!! TACI E ASCOLTA COSA HO DA DIRE!!!......un tempo la terra era brulla, secca, piatta, e pesava all’incirca 600 kg..”
“a RE, ma veda annà affanculoo”
“CHI E’ STATO !!!CHE HA OSATO INSULTARMI! CHI HA DISONORATO LA MAGNIFICENZA IN PERSONA! SALTI FUORI E IO LO RISPARMIERO’ DI UNA PUNIZIONE ATROCE!”
“HEY RE!!”una voce lontana nella folla.
“si !salta fuori!”
“prrrrrrrr!!!!”
Il popolo di Rivanazzano cominciò a cappottarsi dalle risate, il RE, rosso di vergogna si alzò dal suo trono in vimini, le braccia tese in alto a pugni chiusi e una grande smorfia:”ma chi me lo fa fare..”mormorò, poi aggiunse ”sarà meglio usare la tattica del falso benefattore”.
“Allora bella gente, se mi fate finire la leggenda vi offrirò da bere un buon bicchierino di Casottino a testa!!”
“………..” la folla ammutolì, quelli in prima fila si voltarono lentamente, quelli più in dietro fecero finta di non sentire. Laura, una prostituta della corte sussurrò alla guardia di RE LUCA:”Giovà! Ma ghi glielo faccapì che in chèr vino c’è stà ddentro àammoniaca come conservante..”

intanto il RE tra sé e sé: “oh!lo sapevo che ci voleva poco.Allora dove ero rimasto..”
“la terra pesava 600 kg, IMBECILLE!”
“PLEBEO CHI TI CREDI DI ESSERE!”
“quello che ti ha fottuto il cavallo l’altro giorno!”
“…brutto bast…”
Il popolo di ignioranti non capendoci più niente e vedendo che il RE non riusciva ad esprimersi decise con uno spargivoce generale di svignarsela al cocoricoccodè la discoteca più trasgressiva dell’impero del RE. Era lì che si beveva il famoso succo dei plebei, un mix di uva croatina,pomodori ciliegina, cipolle di Tropea e un goccio di Casottino (come conservante).Era lì che le donne si prestavano alle follie più perverse, che le inibizioni venivano spezzate dalla sete della trasgressione, era lì che gli sporchi sudditi fumavano il gangiacasuten , un speciale spinello, autorizzato dal RE, fatto di erbe selezionate dalla stessa vigna del RE e di un goccio di casottino(conservante).


PER CHI VOGLIA PASSARE UNA SERATA DA PLEBEO NELLA SPLENDIDA VIGNA DI RE LUCA CON UN OTTIMO VINO, TANTE ZANZARE E PROSTITUTE PRONTE A SERVIRSI ALLE PIU’ PERVERSE OSCENITA’, PUO’ RISPONDERE A QUESTO MESSAGGIO ESCULIVAMENTE TRAMITE MESSAGGI BLOG.

Scheda tecnica del griglios days:

Scusami ma non ho ancora capito cos’è? Una grigliata

Che giorno è ? sabato 16 e domenica 17 luglio

OK!ma a che ora ci si ritrova? e’ talmente indifferente che se vieni il pomeriggio va bene ,sevieni la sera sei ancora più sicuro,se vieni di notte ti aspettiamo, al mattino dopo siamo ancora lì.

Dov’è la famosa vigna? Sarai informato solo dopo la conferma.

Si può dormire in vigna? Certo!verrà allestitaunazona tenda assieme alle zanzare tigre di Rivanazzano.In alternativa qualche posto al chiuso si trova.

Quanto costa? Un tot a testa in parti ugualissime, da pagarsi anticipatamente alla grigliata

Si!ma io non posso spendere più di tanto! Infatti ci affidiamo alle braccine del RE!

Lo so ma io non bevo vino!paghi lo stesso plebeo!

Cosa devo fare se volessi venire? Devi semplicemente confermare il numero di persone almeno due giorni prima, chi non risponde all’invito viene considerato out!conferma pure tramite blog alla voce griglios days con una firma riconoscibile.

Se piovesse? No problem c’è un po’ di posto al coperto.

Risponderò? Se non lo sai tu!



ok, ed ora le foto con relativi indirizzi e-meil per contattare i vari responsabili del Griglios day



il gatto di merda sarà lieto di risponedere a tutti coloro che lo contatteranno
merdacat@parimpampù.it




il pupazzo pelato sa sempre cosa dire, per eventuali contrattempi o grane di qualsiasi tipo, ricordate: il pupazzo pelato risolve problemi.
ciòlapelata@diconocheèseximapotreifarneameno.it




la muffa del frigo parla...ed anche lei vuole far parte della grigliata.
naturalmente arruolata!
ilfrigoparlante@immondiziacheavanza.it



firmato:
LO Re CanO

6 Comments:

At 9 luglio 2005 alle ore 21:36, Anonymous Anonimo said...

Sei io sono un genio... Tu sei la mia eroina (dei fumetti?). Io verrei da solo, ma valgo per due... Porto qualche kilo di salsicce paesane con vino bianco e finocchietto selvatico, un paio di polletti nostrani e un bel fiascone di Crapettone (vino rosso dalle potenti doti allucinogene).

 
At 10 luglio 2005 alle ore 11:01, Anonymous Anonimo said...

io porto la ganja
olè

 
At 10 luglio 2005 alle ore 11:12, Anonymous Anonimo said...

Cavolo lo skunkone me lo ero proprio dimenticato... Eh si... Porto anche io un pochino di roba buona da Naples... :D

 
At 10 luglio 2005 alle ore 20:47, Anonymous Anonimo said...

Il responsabile del griglios day è solo il RE Luca "Cannavazzo", Luca Cane,Cane...e poi LO Cane e infine RE LO CanO!
è lui che ha scritto il pezzo della partecipazione.
accorrete numerosi siori...grande festa al Casottino di Rivanazzano!
Grande divertimento e grandi feste!

Prenotatevi siori!

 
At 11 luglio 2005 alle ore 17:15, Anonymous Anonimo said...

Il proclama di RE LocanO è giunto fino alle rive del lago Gerundo (non greundio, quello ha a che fare con la grammatica), immane palude circondante la ridente (finchè non sono arrivate le zanzare) cittadella di Lodi. Accolto con entusiasmo dalla plebe (qualcuno si è scusato per aver rubato i maiali al re ma giura che li riporterà sotto forma di salsiccie e prosciutti), già fervono i preparativi per l'emigrazione nei territori pavesi. Chi partirà a piedi per un simil pelligrinaggio da dedicare a Maria, chi con i carri trainati da buoi (giuro non sono quelli rubati), chi propone la navigazione del ticino (si presume l'arrivo in ritardo di quest'ultimo per problemi di corrente).
Tutti già raccolgono i loro doni per il grande Re tranne uno. Triste e mesto, in disparte, mastro gualtiero detto 'anchiosonopelato
edallavergognaminascondoalmondo
lavorandodinotte' guarda i festeggiamenti altrui con un misto di invidia e casottino (per conservarla meglio), con la disperata consapevolezza di doversi nascondere nelle prigioni del Nord propio nel mentre dei festeggiamenti e dei gioviali scambi di brindisi e consevanti.
Con il capo chino e la mente piena di... nulla (perchè le seghe mentali fanno diventare ciechi), si dirige alla volta della sua palafitta maledicendo il crudele destino che lo costinringe all'assenza ma rimuginando (il pranzo del giorno precedente), immaginando e fantasticando una nuova opportunità.
Del resto che altro credi di poter fare in riva ad un lago che si chiama Gerundio....

 
At 16 luglio 2005 alle ore 15:04, Anonymous Anonimo said...

ok...a questa sera la grigliata...spero solo di non addormentarmi, ho un sonno bestia!
imo a prendere la carne con donna camilla.

 

Posta un commento

<< Home