MerdaFriends: gli amici che tutti vorrebbero portare nel taschino dei jeans!!

Image Hosted by ImageShack.us

domenica, giugno 26, 2005

Si nota....

....che faccio un po' di fatica a scrivere sul blog?
ho rallentato di parecchio i ritmi dei collegamenti e degli aggiornamenti, il mio amato blogghino che tutti hanno abbandonato....compresa donna camilla, CHE LEGGE E NON SCRIVE (e lo so perchè mi dice che spesso da un'occhiata), francesca, vale....cane che sbircia e ogni tanto commenta, dav che ormai è innamorato.....
insomma, mi hanno lasciata da sola ad aggiornare questo popò di blog
ma non temete, miei fedelissimi e lungimiranti e simpatici amici, perchè gli aggiornamenti non finiranno, ve lo posso assicurare
le tanto attese novità non vi lasceranno all'asciutto, non si ridurranno come lo staffora in questi giorni!

ed ora vi lascio e mi vado a rintanare nel posto più fresco della casa, durante questa silenziosa domenica di fine giugno in cui tutti i vogheresi si danno appuntamento in piscina. La gente normale si ritrova alla piscina comunale di voghera, gli snob e quelli che la sanno lunga invece, vanno in piscina a salice terme. posto da fighi quello. con un'unica vasca gigante e in centro il bar, come su di una piccola isola.
Costa un botto ma l'immagine non può che beneficiarne.

Il posto più fresco della casa mi aspetta
buona domenica miei cari

5 Comments:

At 26 giugno 2005 alle ore 15:56, Anonymous Anonimo said...

Beh di tavole ne abbiamo viste tante... il riassunto della giornata è nel forum di dylan (sezione "fuori tema" topic "venuti a casa"). cos'è una "piscina"? Sai com'è qui con il mare a due passi... :P

 
At 26 giugno 2005 alle ore 21:44, Anonymous Anonimo said...

eeehhhh..con il mare a due passi........come vorrei rimanere a mollo nell'acqua fino a farmi diventare i polpastrelli delle mani simili a quelli dei vecchietti!
oggi pensavo di asciugarmi del tutto Valerio...e pensa che gli amici della cricca di riva (Cane, Buschi e camilla), sono andati a fare una scampagnata in un rifugio in collina: camminata di un'ora sotto il sole con dietro salame e vino!
Io non ho avuto il coraggio..mi vengono troppo gli svarioni di temperatura!
vado a fare un giro al forum!

 
At 26 giugno 2005 alle ore 22:36, Anonymous Anonimo said...

accidenti che giornata.....ma è un collezionista serio oppure è un fumettista che conosce i colleghi?

 
At 30 giugno 2005 alle ore 12:10, Anonymous Anonimo said...

Gli verrebbe difficile disegnare anche solo un quadrato...

collezionista serio... non c'è dubbio...

 
At 30 giugno 2005 alle ore 15:14, Blogger ☆♥ Laura Spianelli ♥☆ said...

ma come si chiama?sarà mica un tipo con la barba grigia che passeggia sempre per le fiere chiedendo omaggi a tutti?
è diventata una specie di leggenda tra i giovani fumettisti, lo conoscono tutti

 

Posta un commento

<< Home