MerdaFriends: gli amici che tutti vorrebbero portare nel taschino dei jeans!!

Image Hosted by ImageShack.us

martedì, maggio 31, 2005

Immaginate......

Spiders

The piercing radiant moon,
The storming of poor June,
All the life running through her hair,

Approaching guiding light,
Our shallow years in fright,
Dreams are made winding through my head,

Through my head,
Before you know, Awake,

Your lives are open wide,
The V-chip gives them sight,
All the life running through her hair,

The spiders all in tune,
The evening of the moon,
Dreams are made winding through my head,

Through my head,
Before you know, Awake

(SOLO)

Through my head,
Before you know,
Before you know I will be waiting all awake,

Dreams are made winding through her hair,
Dreams are made winding through her hair.




.....immaginate la meravigliosa voce del cantante mentre con un'intonazione straziante e potente al tempo stesso intona "Spiders".....immaginate di sentire quelle note e quella batteria cadenzata
che fanno da sottofondo alle mie parole.....

"la lacerante luna raggiante
i temporali del povero giugno
tutta la vita che scorre nei suoi capelli"

e immaginate migliaia e migliaia di teste che tutte insieme si muovono e saltano e urlano....middio la potenza che veniva scagliata fuori da quel palco!

Una bella prova, veramente, un concerto che sono stata entusiasta di aver sentito, ma da internet apprendo che si cercano già le date per la seconda serie di concerti attesi per l'uscita dell'album:"Hipnotize". I System infatti hanno diviso i pezzi composti in due album ("Mezmerize" e "Hipnotize" appunto) , senza un ordine ben preciso da quello che sono riuscita a sentire in una intervista data su All MUsic due settimane fa.

Siamo partiti da Voghera con la Metal/Lanzos: fuckCane, fuckBisso e fuckio! (in atteggiamento da metallari incazzusi!ahahahahahahahahahah)
devo postare le foto della macchina conciata!ahahahahahahah!!!!
A Milano ci aspettavano Davide e Fede. Insieme a loro anche Nausica, Linda,Irene e Debora.
Ci siamo messi in una serie di seggiolini in fondo al forum e davanti al palco, si faticava a vedere ma per lo meno non abbiamo dovuto spintonare nessuno nè tantomeno combattere con le ascelle urlanti dei fan in canotta! Cane invece non ha resistito e insieme a Fede e Davide sono andati in mezzo al pogo ed alla bolgia infernale della platea!AAAARRRRGHHHH!
I magici hanno suonato per un'ora e quaranta, ma devo ammettere che sono rimasta delusa che non siano rientrati sul palco alla fine del concerto, sentendo le urla e gli applausi.
Mi dispiace che il concerto sia finito così, freddamente, senza nemmeno l'ultima canzone di rito con l'urlo di saluto......
1 ora e 40 di canzoni no-stop, una dietro l'altra, con qualche momento di improvisazioni, anche Daron ha provato a improvvisare.......ho preferito le improvvisazioni del cantante!
Che fosse il concerto dei Soad non ci si poteva sbagliare perchè non c'era ragazzo senza il pizzetto o i baffi da Capitan uncino!

ok,
la recensione l'avete letta, ora non mi rimane che chiudere sulle note di "Sugar", come da concerto...
la voce sussurrata di Serji e quel "WHOOOOOOOOO" urlato e feroce che mi fa accapponare la pelle....immaginate il giro di basso che vibra direttamente nel cervello
e la testa che si muove senza che ve ne accorgiate........
per finire col delirio totale
In the end it all goes away,
In the end it all goes away,
In the end it all goes away,
In the end it all goes away,
In the end it all goes away!





Sugar

The kombucha mushroom people,
Sitting around all day,
Who can believe you,
Who can believe you,
Let your mother pray, (sugar)

Well I'm not there all the time you know
Some people, some people, some people,
Call it insane, yeah they call it insane, (sugar)
I play Russian roulette everyday, a man's sport,
With a bullet called life, yeah called life,(sugar)
You know that every time I try to go
Where I really want to be,
It's already where I am,
Cause I'm already there….(sugar)

The kombucha mushroom people,
Sitting around all day,
Who can believe you,
Who can believe you,
Let your mother pray, (sugar)

I got a gun the other day from Sako,
It's cute, small, fits right in my pocket,
Yeah, right in my pocket, (sugar)
My girl, you know, she lashes out at me sometimes,
And I just kick her, and then she's O.K. ,she's O.K.(sugar)
People are always chasing me down,
Trying to push my face to the ground,
Where all they really want to do,
Is suck out my mother fucking brains, my brains (sugar).

The kombucha mushroom people,
Sitting around all day,
Who can believe you,
Who can believe you,
Let your mother pray~,

I sit, in my desolate room, no lights, no music,
Just anger, I've killed everyone,
I'm away forever, but I'm feeling better,
How do I feel, What do I say,
Fuck you, it all goes away,
How do I feel, What do I say,
Fuck you, it all goes away,
How do I feel, What do I say,
In the end it all goes away,
How do I feel, What do I say,
In the end it all goes away,
How do I feel, What do I say,
In the end it all goes away,
How do I feel, What do I say,
In the end it all goes away,
How do I feel, What do I say,
In the end it all goes away,
How do I feel, What do I say,
In the end it all goes away,
In the end it all goes away,
In the end it all goes away,
In the end it all goes away,
In the end it all goes away.

2 Comments:

At 31 maggio 2005 alle ore 17:40, Anonymous Anonimo said...

Mamma mia che viaggione Laurè... Ci è andata anche una mia amica di Milano... Anche lei è rimasta entusiasta! Deve essere stato un concerto molto suggestivo... E brava la nostra miracle blade... chi se la immaginava una dylaniata fumettista e concertara... Ahpperò... :P

 
At 31 maggio 2005 alle ore 18:50, Anonymous Anonimo said...

eheheh! l'adrenalina sta pian piano scemando, ma Toxicity continua a girare nello stereo!

 

Posta un commento

<< Home