MerdaFriends: gli amici che tutti vorrebbero portare nel taschino dei jeans!!

Image Hosted by ImageShack.us

mercoledì, maggio 18, 2005

"Vivere"...ormai mi hai persa!

Sia io che mio fratello, siamo mooolto delusi dall'andazzo imbarazzante che sta prendendo "Vivere".....cadono in battute così schifide che se io fossi il capo-sceneggiatore totale della soap, mi vergognerei! Ieri hanno girato delle scenette con un certo Piér, parrucchiere di professione che doveva sistemare l'aspetto della piccola Blasi ( a detta loro era brutta e con l'aspetto trasandato....molto lontani dalla realtà e, soprattutto da me la mattina appena sveglia) ammiccamenti e battute da brivido come:
"No..non ce la posso far, è un caso troppo disperato!"
"Dai Piér provaci ti prego"
"Per favore"
situazione che fa un po' l'occhilino a cenerentola, My Fair lady, pretty Woman...... mamma mia che merda! situazioni povere insomma, ma le luci sono diverse, più curate. Quasi a voler scimmiottare Beautiful
Ma il bello di Vivere è proprio che non ha quella faccia di culo di Ridge accidenti! e che le situazioni erano più verosimili, più italiane!
Vi prego signori di mediaset, se li avete cambiati, fate tornare gli sceneggiatori di un anno fa...e se invece sono sempre gli stessi, fateli rinsavire
perchè Vivere così è una cacata
ed io non voglio essere costretta a vedere la Clerici con la prova del cuoco a pranzo!

2 Comments:

At 19 maggio 2005 alle ore 12:42, Anonymous Anonimo said...

Da cuoco quale sono... E da quanto odio le soap... Mi schiero nettamente a favore della prova del cuoco... Ma vi prego... Lancio anche io un appello... Avvelenate la Clerici, Bigazzi e la vecchietta delle tagliatelle di nonna pina... E cambiate cast! Vedrete i benefici... Propongo per sostituirli... Topo Gigio alla conduzione, Mago Zurlì al posto di Bigazzi e Sandra Mondaini in versione sbirluino al posto di quella che fa le ricette... "Tesoro ti sei lavata le mani?" ma va la va la...

 
At 19 maggio 2005 alle ore 21:52, Anonymous Anonimo said...

a bigazzi metterei due dita negli occhi
ma subito
pronti via!
per non parlare della signora romana
"ma no dai antonellina, nun devi fa così! piano piano..."
con quella vocina stridula e la chioma bionda ogni giorno fresca di parrucchiere......
pem!
un coppino secco

eheheheheheh

 

Posta un commento

<< Home