MerdaFriends: gli amici che tutti vorrebbero portare nel taschino dei jeans!!

Image Hosted by ImageShack.us

giovedì, aprile 28, 2005

Anche io dal parrucchiere!

per me questo è un vero evento: questa mattina mi sono parrucchierata....dico solo questo! volevo tagliare i capelli per essere più comoda, ed alla tipa ho suggerito un classico taglio da anziana. lei evidentemente è rabbrividita, perchè mi ha chiesto subito l'età e poi, molto cortesemente mi ha detto: magari, li potremmo fare un po' scalati...non proprio a pari..che dici?
"si...ma farli scalati poi ricrescono e li lego male"
"è vero...ma è più giovanile..."
vicino a me una tipa di 50 anni, dopo essersi fatta una tinta biondo Monroe, glieli stavano sistemando tutti sparati....
"ok" mi sono lanciata "FAI TU!"
ed ora sono anche io un po' trandy!ehehehehehe
mi sono chiesta: ma ho tanto l'aspetto da pensionata?? mi hanno fatto pure notare i capelli bianchi....
nel mio cuore io mi sento giovane!
insomma, credo in ataru moroboshi, mi piacciono i subsonica, ascolto i SOAD, lascio ancora i piatti sporchi nel lavello e mi fa ridere la cacca.......nella borsa porto la mia fionda, il coltellino svizzero come MacGiver, le forcine per capelli in tasca per truccare un motore e all'occorrenza per confezionare una bomba carta, proprio come MacGiver....e questo non è essere giovane?
mah...non capivo quello che dicevano queste parrucchiere alla moda
fatto sta che mi piacciono un sacco i capelli così!eheheheheh
un ultima cosa: anche il prezzo era trandy.....una bastonata di 33 euro sui denti...e meno male che per i prossimi 2 anni non metterò più piede in una trendyparrucchieria!
bacini viscidi

la