MerdaFriends: gli amici che tutti vorrebbero portare nel taschino dei jeans!!

Image Hosted by ImageShack.us

lunedì, marzo 21, 2005

Ma che seratona!

Quasiquasi la rifarei.....
Ieri dovevamo suonare....mi hanno attirata lì con l'inganno! Mi hanno detto :"Il posto è tipo il Tempio, la gente è simpatica....eccetera"
E invece no! Il posto di per sè non era neanche brutto, anzi: al piano terra c'era l'entrata di 'sta casa e sembrava di entrare nella cantina di mio padre con attrezzi e attrezzature varie e lì ho pensato che fosse un posto di merda, ma mi sono dovuta ricredere: al primo piano c'era questo famigerato bunker, un posticino a scopo di lucro molto piccolo, ma carino.
Ma la gente.....Io sono stata lì dalle 7 di sera....stavo impazzendo!Una tipa fuoranza mi ha chiesto se le insegnavo a suonare la batteria; dopo aver cercato per un'ora di spiegarle che suono il basso, alla fine ho ceduto, mi sono messa penosamente dietro alla batteria e ho accennato con una faccia TRISTEMENTE TRISTE un timido e impacciato TUM - PA! Poi ho ridato le bacchette alla tipa che mi ha scassato le palle per un'altra mazz'oretta buona per stare a sentire lei che suonava sta minchia di batteria! E io a dirle BRAVAAA con palese finto entusiasmo...!
Il padrone di casa: un imbecille! Si è autoproclamato imperatore poichè, giustamente, la casa era la sua, ma l'avrei riempito di ceffoni, primo perchè mi rompeva altamente le palle, secondo perchè poi le ha rotte un po' a tutti, terzo perchè non puoi far così il morto di figa! Ma TUTTI erano così! Dal Primo all'ultimo!Dai! Neanche mio cugino di 14 anni è così!!
Inoltre io, per la mia timidezza estrema con chi non conosco per niente, venivo lasciata fortunatamente in disparte dato che gli amici della compa facevano cose che mi stavano altamente sul culo che poi vi spiegherò meglio.....Purtroppo però, nonostante volessi starmene per i fattacci miei, i rompiballe e i vari Mr. Pesantezza non si davano mai pervinti e tutta la mia voglia di mollare scarpate a destra e a manca l' ho sfogata suonando....non ho mai sguarato così tanto....alla fine avrei potuto anche sguarare il basso!
Quando sono arrivati Fabio, Laura , Luca, Buschi e Camilla, non vedevo l'ora di andarmene viaaaaa!Cioè....il posto mi piaceva un sacco, era arredato bene, un po' piccolo, ma mi sono divertita quando abbiamo suonato perchè attorno a noi c'era gente che ballava, faceva foto.....sembrava di stare in un video dei nirvana dove il gruppo e i ragazzi che ballano sembrano una cosa sola dato lo spazio ridotto!Poi eravamo tutti vestiti bene da dio: Gianluca, il batterista aveva la sua mitica maglietta con scritto VATICANCITY e sopra la toga, io da strega (grazie per il cappello, Là!), il Piccio con la corona d'alloro e togato pure lui, il chitarrista, Agno, era in mutande che erano in tinta con la tracolla e la chitarra!Un genio!
L'unico che si è divertito veramente è il Piccio! Venerdì dovevamo provare e ha fatto tutto il viaggio fino a Broni in menata perchè non ha la tipa, il suo lavoro gli fa schifo....insomma....una classica giornata no! Era inutile anche quando gli dicevo: "Vedra che domani suoniamo, non vedere tutto negativo, ci divertiamo e magari trovi anche una!" Stasera il Piccio è venuto a trovare me e mio fratello e con un sorriso a ventimila denti fa: "Ieri sera è stato fantastico!Abbiamo suonato, bevuto a scrocco, fumato a scrocco e io ho pure ciulato!" Oh yeeeeeeeee!
Io ho pure assistito ad una scena atroce che se quella tipa fosse stata un po' sobria avrebbe mollato al Piccio 5 o 6 sberle.....
Eravamo io, il mio chitarrista e un tipo vestito da Cartaginese che mangiavamo il tiramisù e ascoltavamo questi dialoghi assurdi sorseggiando sangria e sguarandoci dal ridere!
GRANDE PICCIOOOO!!!!!
Ripeto, il posto non è brutto, ma lì dentro ci saranno state in tutto 5 ragazze, inclusa io, mentre i ragazzi una trentina.....una situazione invivibile e io stavo impazzendo!! Di buono c'è che anch'io ho bevuto e fumato a scrocco.......!!!
Se mi chiederanno di suonare ancora in un posto che è tipo il Tempio penso che scapperò..... :-/

Fra

2 Comments:

At 21 marzo 2005 alle ore 16:38, Blogger ☆♥ Laura Spianelli ♥☆ said...

fra, sappi che io sono contenta di aver partecipato ad una festa con delle guest star come voi
massimo rispetto ai LOst in Glory
e sono anche contenta di ver bevuto a scrocco
ehehe
alla possima festa allora

 
At 21 marzo 2005 alle ore 20:12, Blogger ☆♥ Laura Spianelli ♥☆ said...

scusate ma a questo punto pretendo anche il commento di camilla, buschi e cane riguardo la serata di sabato!
insomma, non possiamo essere sempre e solo noi a scrivere sul blog!
oggi ho letto su di una rivista quanto viene pagato Costantino per una comparsa di 30 minuti in discoteca : dai 10.000 ai 15.000 euro......
l'amico prende un terzo rispetto a lui.
Comunque il buon vecchio Costantino riesce anche a fare 3/4 comparsate a sera.
ok, fine notizia.

 

Posta un commento

<< Home