MerdaFriends: gli amici che tutti vorrebbero portare nel taschino dei jeans!!

Image Hosted by ImageShack.us

lunedì, febbraio 28, 2005

Perturbami-zione

LA miSSIOnE DEI PERTURBAZIONE Che perturba le persone
di tutta la nazione
ho mangiato a colazione
burro pane e minestrone
rischio grosso un caziatone
se non smetto ......

se non smetto...e non mi viene la parola per finire queste orribili rime....oggi l'inizio è così, un po' "cialtrone", eh eh!
La serata è stata gradevole e appagante, come le canzoni del gruppo. Cane è riuscito a parlare con Tommaso Cerasuolo, il cantante, lo ha tirato scemo con le sue domande,i complimenti, le strette di mano, i sorrisi.....ieri sera mi è rinato spumeggiante!Abbiamo fatto un viaggio Torino-Voghera con i Perturbazione a palla,dico solo questo!
NOn c'era una esagerazione di gente, ma sufficente a riempire un locale di 200m quadri, dove a rotazione venivano trasmessi i video tratti dall'ultimo album intitolato: allo specchio.
La serata si è conclusa tra le chiacchiere in un luminoso bar vicino a casa di Beppe, davanti ad una tazza di caffè americano caldo (almeno per me) ed una piadina prosciutto e formaggio bella calda. Che chiedere di più?
Cane ancora oggi aveva l'adrenalina in corpo....ora scalpita per mercoledì negli studi di Video MUSic, è indaffaratissimo, non lo potrebbe fermare nemmeno un attacco alieno di Predator!
ok, se riusciremo ad andare a milano per la diretta in tele,scriverò un bel resoconto sul blog eheheh!
per il momento è tutto, un bacio schiumosamente viscido dalla vostra amorfa abiezione che incessantemente impreca e bestemmia al centro dell'infinità e.....
attenzione a tutto ciò che striscia
sprumzl