MerdaFriends: gli amici che tutti vorrebbero portare nel taschino dei jeans!!

Image Hosted by ImageShack.us

sabato, febbraio 12, 2005

mac mexico

Messico e nuvole direbbe qualcuno, ed infatti è la prima cosa che mi è venuta in mente davanti alla pubblicità mastodontica sita davanti al banco del mac donald ieri sera.
"minkia il panino messicano...quasi quasi"..fu il mio pensiero e velocemente mi si apre il dubbio , big mac o big sud-america?
rifletto, il pensiero si sposta rapido e fulmineo a turno sui due panini.
poi il commesso poco italiano mi chiede che voglio.
ho deciso PROVO il MAC MESSICO.
patatine al forno speziate al posto delle solite.
figata penso.
arrivo a casa lo scarto , primo morso e stupore......cazzo ha il sapore della carne messicana che si compra nei ristoranti tex-mex e lo stesso della pentolata totale di carne mex che mia madre ogni tanto fa.
e poi il dubbio.stavola mi dico no non può essere sempre così.
e allora come un perfetto giocatore di poker mi appresto a schiccherare il pane che avvolge il contenuto sudamericano del mio panino.
LO SAPEVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
contenuto del panino:
pane- hamburger- fettina di pomodoro-kechup-fettina di sottiletta e LA SALSINA INFIDA FALSA E TENDENZIOSA che ha il compito di SIMULARE che il tuo panino sia ripieno della classica carne messicana.
E IL PALATO CI CASCA CAZZO!
E i bastardazzi lo avevano fatto pure con la carne alla griglia del panino mac griglia o qualcosa di simile.
mi hanno fottuto.
in realtà sto mangiando un comunissimo mac royale delux.
e allora il mio pensiero va in un laboratorio dove ci sono mille scienziati che lavorano sulla chimica alimentare, inventando fomule e salse in grado di simulare ogni gusto che vuoi.
rimango basito.
penso alle civiltà pre colombiane, ai maya agli aztechi, al dio quezotal(non è così ma non so come si dice) ai sud americani che invadono le mie città, ai caballeros, ai sombreros, alla fiesta,alle trombe ai mariachi e alle feste popolari locali.
tutti spremuti in quella stupida salsina rossa che mi fa credere una cosa anzichè un'altra.
perchè dico io , cosa volete dirci con questo? pensate che siamo così stupidi da pensare che la salsa ci annebbierà il cervello facendo credere di magiarci una cosa in realtà è un altra?
e vogliamo parlare del pagliaccio del mac? lo vedo cazzo lo vedo , è li che sogghigna dietro ai palloncini, come IT
sono identici cazzo, lui è la pura forma di incarnazione del male e ad ogni panino che mangiamo diventa sempre più potente e cattivo.
ora ho capito , è tutto un piano per la conquista del mondo da parte degli alieni e il pagliaccio è il capo.
ci sottometteremo ai loro poteri ma non con la forza, loro lo faranno con le salsine gustosine che servono per lavarci il cervello e farci cadere lentamente sotto i loro comandi.
la lenta conquista del mondo è iniziata.

mi soffermo un attimo a pensare.

fede mi guarda e mi chiede:"allora com'è?"

rifletto e arrivo alla conclusione.

".....b'è mica male in fondo , magari la prossima volta lo ripiglio...."



Vale, questa è in contrapposizione al tuo post, niente sfide, solo per farvi partecipi della mia esperienza.
ah appena ci si vede si chiacchera di angouleme.

dav.

2 Comments:

At 12 febbraio 2005 alle ore 15:23, Anonymous Anonimo said...

IL sig.McDonald,con quei suoi capelli rossi fa paurissima.....ma come si possono divertire i bimbi in quelle finte aiuole-gioco-con-palloncini(quelle alla simo per intenderci) se alle spalle hanno sempre lo sguardo vigile di Ronald McDonald che sorride?
mioddio!

la

 
At 12 febbraio 2005 alle ore 16:28, Anonymous Anonimo said...

Dav,io ti adoro,perché c'hai ragione -e non eri caduto nel japan menù,tempo fa?c'era qualcosa come il mc samurai,i gamberetti zen...da dimenticare!
ma,soprattutto,ti adoro per il finale!perché il mc è così:critichi,cerchi di capire un po' cosa è quel gusto,ti scoccia fa male alla salute è tutto lo stesso panino..ma poi ci si ritorna!!!!
Abbracci,e di Angoulemme(scritto giusto?) voglio sapere tutto!
Vale

 

Posta un commento

<< Home