Conto ALLA ROveScIA.......
……X IL DAEWOO PARTY!!!!!
Ormai è ufficiale: al culmine della serata, ebbri di vino e prelibatezze culinarie, daremo fuoco alla Lanzos ed alla vigna di Cane! Olè!!!tutte due insieme!!!!
La festa ha inizio alle 21:45, ora ufficiale (ed appena confermata dal dott.Canevari) dell’inizio del banchetto e dell’abbuffo! La serata prevede giochi di magia, concerti acustici, prove fisiche, giochi in scatola e lancio del giavellotto. Nonché l’attesissimo:”incendia la puzza”.
Quest’ultimo gioco ha radici addirittura risalenti al medioevo e, veniva giocato nelle piazze delle varie città dei Comuni italiani, ogni contrada aveva una sua squadra di due giocatori più un burino di riserva. Il gioco consiste nel dare fuoco all’aria intestinale del proprio compagno di squadra, tanto da incendiare una bandierina di carta tenuta dall’arbitro. Se la bandierina non dovesse prendere fuoco allora si paga penitenza: 20 scudisciate a freddo sul culo di ogni membro della squadra fra l’ilarità del pubblico che acclama. Vince chi rimane in gara ovviamente, incurante del dolore.
Divertente e soprattutto di atmosfera, per rompere il ghiaccio durante le feste con più persone che non si conoscono.
Allora tutti a sabato!!!
Olè!
3 Comments:
Finalmente una festa seria e con giochi seri!Hi iniziato ad allenarmi con mia zia al gioco "Incendia la Puzza". Zia Adele mi ha detto che sono proprio bravo!
ciao ragazzi, a sabato!
Tullio
Ciao ragazzi, sono Patuzia!
NOn credo di esserci sabato perchè quel demente del mio moroso è geloso e non si fida a farmi uscire da sola...ma nemmeno vuole venire alla festa con me.
Dice che siete una manica di sfigati
che stronzo
vabbè raga, un kiss
pat
Bella!
allora a che ora inizia l'abbuffata? io ci sono e porto il gin ok?
voglio bere l'impossibile sabato
minchia che ci si diverte!
ciao
Posta un commento
<< Home