MerdaFriends: gli amici che tutti vorrebbero portare nel taschino dei jeans!!

Image Hosted by ImageShack.us

domenica, gennaio 16, 2005

ECCCOMIIIIII!!!!!!

Eccomi di nuovo all'amato blogghino! accidenti da quanto tempo non scrivevo qualche cazzata! Complici naturalmente le bollette salate, l'offerta scaduta di "Alice" gratis a dicembre, il disegno....
Le bollette per me sono diventate un incubo vero e proprio: pensando di fare cosa buona e giusta, per il telefono sono passata a Tele2, l'operatrice prometteva dei risparmi da urlo, per le tariffe si vede la diferrenza, "bè" ho pensato "proviamo!".
MI ritrovo quindi a dover soffrire non più per una bolletta sola, ma per due!
Insomma, una persona vuole risparmiare con la bolletta del telefono? NON TELEFONA, è l'unoca soluzione. Purtroppo la telecom tiene coi denti il canone, si parla di libero commercio anche per le linee telefoniche ma credo che le vedranno i miei figli, non io. Per fine mese è previsto un considerevole taglio dei prezzi per quanto riguarda la connessione ad internet, ed a febbraio un'altro. Il tutto per adeguarsi al resto dell'Europa, che ha prezzi decisamente diversi rispetto a noi. La Francia per esempio ha dei prezzi di connessione internet dimezzati rispetto a noi,e sempre Telecom è l'operatore telefonico.....perchè?!!
Aspetterò quindi queste tariffe e poi.....e poi finalmente ritornerò a tuffarmi nel mare di internet,un po' come la fenice ma lei esce dalle acque, io invece mi rituffo...ma entrambe ritorniamo con i superpoteri maggiorati e più cariche che mai!!AHAHAHAHAHAHAH!
ahah
a
buon appetito allora, sento la vocina della nonna che mi invita a tavola,dove mi aspetta una meravigliosa polentata con sugo e coniglio!! yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! si sente dalla lentezza che oggi è domenica