ECCCOMIIIIII!!!!!!
Eccomi di nuovo all'amato blogghino! accidenti da quanto tempo non scrivevo qualche cazzata! Complici naturalmente le bollette salate, l'offerta scaduta di "Alice" gratis a dicembre, il disegno....
Le bollette per me sono diventate un incubo vero e proprio: pensando di fare cosa buona e giusta, per il telefono sono passata a Tele2, l'operatrice prometteva dei risparmi da urlo, per le tariffe si vede la diferrenza, "bè" ho pensato "proviamo!".
MI ritrovo quindi a dover soffrire non più per una bolletta sola, ma per due!
Insomma, una persona vuole risparmiare con la bolletta del telefono? NON TELEFONA, è l'unoca soluzione. Purtroppo la telecom tiene coi denti il canone, si parla di libero commercio anche per le linee telefoniche ma credo che le vedranno i miei figli, non io. Per fine mese è previsto un considerevole taglio dei prezzi per quanto riguarda la connessione ad internet, ed a febbraio un'altro. Il tutto per adeguarsi al resto dell'Europa, che ha prezzi decisamente diversi rispetto a noi. La Francia per esempio ha dei prezzi di connessione internet dimezzati rispetto a noi,e sempre Telecom è l'operatore telefonico.....perchè?!!
Aspetterò quindi queste tariffe e poi.....e poi finalmente ritornerò a tuffarmi nel mare di internet,un po' come la fenice ma lei esce dalle acque, io invece mi rituffo...ma entrambe ritorniamo con i superpoteri maggiorati e più cariche che mai!!AHAHAHAHAHAHAH!
ahah
a
buon appetito allora, sento la vocina della nonna che mi invita a tavola,dove mi aspetta una meravigliosa polentata con sugo e coniglio!! yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! si sente dalla lentezza che oggi è domenica
0 Comments:
Posta un commento
<< Home