MerdaFriends: gli amici che tutti vorrebbero portare nel taschino dei jeans!!

Image Hosted by ImageShack.us

giovedì, dicembre 09, 2004

E allora mambo!

Chiedo venia per i giorni di silenzio....in verità non sono capace di tenere aggiornato un blog in maniera seria,l'ho lasciato andare.
Per otto giorni però, mi sia riconosciuto per lo meno questo!!!
Quindi da oggo ritorno a mettere per iscritte le mie polemiche e le mie impressioni. Nei giorni passati sono stata a Torino da Valentina, in montagna da Cane con BUbi e Cami, a Bergamo, all'aereoporto di Malpensa...ed ora sono a casa con in mano la sceneggiatura nuova di Roberto da illustrare eh!eh!eh! Che altro aggiungere? Sta per passare Cane insieme a Bisso, ci andiamo a bere un birrino da Frengo e, ad impuzzolentirci giacca e capelli.
E bRAvooo IL NOSTRO VECCHIO fRENgooo!
Ciao

leurèè

p.s. per chi non l'avesse ancora vista...la Bergamo alta è uno spettacolo...è stupenda! Visitatela assolutamente! Io ho potuto fare solo delle foto notturne con la macchina digitale di cami.....