MerdaFriends: gli amici che tutti vorrebbero portare nel taschino dei jeans!!

Image Hosted by ImageShack.us

martedì, novembre 30, 2004

Grazie TV!

Meno male che guardo la televisione, perchè è grazie a lei se io oggi posso dire di "conoscere" la Lecciso...anche grazie alla radio che ogni tanto ficca in mezzo il nome di 'sta tipa. Ora so che la Lecciso è bionda, che ha due belle tette, non è capace di ballare, zero assoluto e, ha problemi con Albano, il suo "boy".
Dovrebbe essere una delle tipe dell'Isola...sì, l'Isola dei Famosi.
Perchè la Lecciso è la compagna attuale di Albano, il famoso Albano del duo "Albano e Romina", i due cantanti che all'epoca della loro separazione hanno scatenato pure il parere del Papa. Mica cazzi!!
Ma cosa avrà di tanto importante e attraente da comparire ovunque?! Ferrara le ha dedicato un'intervista e Striscia la notizia ha degli speciali su di lei...per non parlare del telegiornale....
"POrta a Porta" condotto dal simpatico Vespa ha dedicato una puntata a L'Isola dei Famosi ... cheddire?
NOn ho scelta, non posso scegliere di accendere la Tv ed evitare i reality, perchè sempre quello ci propongono. Anche la Rai ha adottato il metodo Maurizio, ficcando dove possibile i beniamini delle proprie produzioni...e da qui il passo è breve a parlarne pure al telegiornale.
E poi trovo nella mia cassetta delle lettere la busta RAI che mi incita a pagare il canone....il fatto è che io NON voglio pagare il canone, io NON voglio pagare della roba che non mi interessa e che non da varianti di gusti.
Non ho nemmeno una conclusione da dare, o forse devo solo ritenermi fortunata di conoscere finalmente la Lecciso....che bella donna...e quante cose ha da dirmi, quanti piccoli ragguagli sulla su vita e quella di Albano...ihihihihih....lei che balla insieme alla Volpe...ihihihihih...peccato per quei fianchi un tantino larghi, ma non si vergogna? però ha proprio due begli occhi
la Lecciso

........

ihihihi

.......... ......

5 Comments:

At 1 dicembre 2004 alle ore 13:25, Anonymous Anonimo said...

noo!!La Lecciso deve sparire!!ma vedo che non sei informata bene..di Lecciso non ce n'è una ma ben due!!!!perché la stronza, sfruttando il successo della suanotorietà,si è trascinata dietro la sorella gemella!!!!!!ma pare che Albano stia iniziando ad infastidirsi del fare da zoccola della sua compagna..eh eh!!!
io dico solo....Romina,io sono con te!!!!!!
vale

 
At 1 dicembre 2004 alle ore 20:52, Anonymous Anonimo said...

A parte che le poche volte che ho sentito parlare Albano, sono uscite solo delle bestialità da quella bocca, lui crede di fare il simpatico e non sa di essere più fastidioso di un dito in un occhio. Detto questo, sfido qualsiasi donna a mettersi con lui e, ad avere dei figli con lui, ci vuole del coraggio.
La signorina bionda, tuttosommato, non fa altro che usare la notorietà di quell'altro per avere qualche luce puntata su di se...e ci mancava solo la sorella! mmmmm che bello!
Ma che fanno in Tv?
Ma in fondo a me...chemme frega? mi basta solo non sentire di loro tre al telegiornale...per il resto possono pure impiccarsi in diretta.
Io intanto il Canone RAI non lo pago.

 
At 10 dicembre 2004 alle ore 01:44, Anonymous Anonimo said...

pazzesco...aiutatemi a dire PAZZESCO! Ancora le sorelle Lecciso in giro, ora sono pure veline a Striscia..e intervengono ai programmi, e danno un'opinione alla tale trasmissione....Ma si può sapere a me che cazzo me ne frega del labbro gonfio di Loredana? MI fa pure schifo se proprio vogliamo dirla tutta....lei ride e dice che è un erpes.....UN ERPES? No...non ci posso credere...la Tv non può mandare in onda certa roba...
vero?
voglio uccidere

 
At 17 luglio 2006 alle ore 18:07, Anonymous Anonimo said...

la Lecciso è scema, cretina, zoccola, puttana e dawn

 
At 17 luglio 2006 alle ore 18:08, Anonymous Anonimo said...

I love italia e TV

 

Posta un commento

<< Home