MerdaFriends: gli amici che tutti vorrebbero portare nel taschino dei jeans!!

Image Hosted by ImageShack.us

domenica, novembre 21, 2004

le domeniche ecologiche non servono a una minkia

oggi è una domenica ecologica e qua a milano non si può circolare con le macchine fino alle 8 di stasera.....oggi è andata bene , ci sta pure il sole ed è una bellissima giornata.
tutte le famiglie escono contente dalle loro casettine con le loro biciclettine per andare a fare il girettino per la città con le loro faccine contentine e con i pargolettini con i loro caschettini e il loro modo di andare barcollandino sulle piccoline biciclettine.....e al telegiornale fanno vedere tutti contentini della giornatina ecologichina contro le polverine sottilini che girano contentine anche loro per la città.
e allora grazie alla giornatina di oggi il sindachino Albertini con la sua faccina di merdina del cazzo che si ritrova, pensa di debellare ste cazzo di polverine sottilini.....
IO DOMANI MATTINA ALLE 8 VADO A NOLEGGIARE UN'AUTOCISTERNA , MA DI QUELLE VECCHIE, SENZA MARMITTINA CATALITICHINA , VADO DAL BENZINAIETTINO, FACCIO UN BEL PIENETTINO DI BENZININA E GIRO PEr LA CITTA' TUTTO IL SANTO GIORNINO SGASANDINO A PIù NON POSSO......
perchè io alla domenica ecologica rispondo con il lunedì inquinato.
provate anche voi ,garantito divertimento.
DAv Proletario contro il sistema.

2 Comments:

At 21 novembre 2004 alle ore 18:49, Blogger ☆♥ Laura Spianelli ♥☆ said...

BRAVISSIMO! anche a me le giornate verdi fanno venire il prurito! e visto che Voghera non può essere meno di Milano, ecco che anche da noi oggi c'è stata giornata col centro chiuso al traffico. Mio fratello, allegramente e ruttando, è uscito comunque di pomeriggio in macchina.
AAAAAAAAAaaaaaaarrgghhhhhhhHHHHHHHHH!
ma allora Da..sei rimasto a casa? non hai pure tu la biciclettina col caschettino?! e poi oggi non è giornata di maratona a Milano?!

 
At 22 novembre 2004 alle ore 13:40, Blogger ☆♥ Laura Spianelli ♥☆ said...

ma perché uno la domenica dovrebbe preoccuparsi di andare in giro,con autobus o automobili??ma al domenica non è mica fatta per poltrire schifamente nel letto per tutto il santissimo giorno??????
Vale

 

Posta un commento

<< Home