MerdaFriends: gli amici che tutti vorrebbero portare nel taschino dei jeans!!

Image Hosted by ImageShack.us

mercoledì, novembre 17, 2004

Avere SKY?..."Ti sorprende sempre"

Oggi nella posta mi sono ritrovata il lussuoso libretto pubblicitario di SKY, ma non rivolto a cani e porci...no! Rivolto proprio a me! All'interno della colorata e stuzzicante bustona un cartoncino mi dice:
"Cara amica,SKY presenta la TV al femminile! L'emozione dell'intrattenimento firmato Foxlife, lo spettacolo di E!Entertainment, l'acquolina del Gambero Rosso, i RealityShow più seguiti della stagione, il grande cinema italiano e internazionale.......e questo è solo un assaggio!"
mmm.....mi sono detta "Sarebbe da stolti lasciare scappare un'occasione simile" a maggior ragione che mi viene proposta una TV al femminile...CHE CULO! Per Tv al femminile io intendo una Tv da decerebrati. La merda più merda infatti, viene proposta durante il pomeriggio quando a casa ci sono solo massaie. Figurati se vado a pagare pure 'sta roba.
E poi sono anche da ricordare (menzione specialissima) le pubblicità per donne, quelle cioè più idiote a livello di universo, non solo di Europa o Terra...una su tutte, quella della Lines.
E poi ora hanno rotto con SKY e con le stronzate fini per un certo palato, come i documentari (se vuoi essere un vero uomo di cultura devi guardare quelli), le primissime Tv, i telefilm trendy con storie infarcite di gay e lesbiche, tutto lo sport 24 ore su 24 (ma quaesti canali non rientrano nella categoria donna, quindi li lascio da parte).
Nella prima pagina, intitolata in rosa: "Programmi Fox Life, protagonisti al femminile", c'è subito la fotina della "Sottile Linea Rosa"....."Su Fox Life i gay fanno innamorare le donne"
Ommioddio.....ma perchè in studio non piomba un Alien seguito da un esercito di roditori affamati...li voglio vedere tutti morenti, mentre si contorcono per le grida dei morsi alle caviglie...ahahahah...sangue....ed io rido!
Allora mi dico che SKY, la patinata e lussuosa Tv Sky non mi avrà tanto facilmente, le prime visioni possono benissimo aspettare, al massimo un film si può noleggiare. Così pensando, accendo la mia Tv, con la mia antennina puntata verso il Piemonte e quella marea di canali che trasmettono oroscopi, maghi, vendita di pentole e gare di liscio!eh!eh!
E se diventassero questi i programmi "alternativi" del futuro?
Lo so, sarà sicuramente così, e nel frattempo mi godo Luis e le sue carte, a lui non si può nascondere nulla.

The Fabulous Fashion Là

2 Comments:

At 18 novembre 2004 alle ore 11:00, Anonymous Anonimo said...

ti pare, non ho i soldi per arrivare a fine mese, ci manca che pago sky!!che poi per "rientrare" nella spesa mi tocca starci attaccata minimo minimo otto ore ogni giorno!!l'unica cosa che mi aggrada è la pubblicità con travolta.Poi stop.Tivvù al femminile??ma scusa io al massimo vorei un canale cartoni animati 24 su 24, ma non quelli brutti che già ci sono,io voglio un canale nippon anni 80 continuo!!eppure sono donna eh!ma la smettono di dire che le donne e i gay vanno d'accordo,ma ti pare,non potrei innamorarmi di qualcuno che ha i miei stessi istericismi senza però avere la giustificazione del ciclo!!! eh eh!
Valentì

 
At 19 novembre 2004 alle ore 02:46, Anonymous Anonimo said...

secondo me SKY provoca neklle persone uno stress mica indifferente. Prova a pensarci un attimo: il sig:X finalmente e dopo ripensamenti vari si fa mettere la parabola di SKY in casa....Finalmente può guardare TV a gogò, senza pubblicità ecc.ecc. Ma il sig.X lavora, ed a conti fatti non passa molto tempo a casa. Il giorno a lavoro, rientra a casa alle 19:00-19:30, lo chiama la morosa x uscire, poi gli amici, poi la cena a casa della mamma che non lo vede mai.....e pensa che a casa lo aspetta un servizio fantastico...servizio che il sig.X paga...e non lo dimentica! Morale? Il sig.X, fin dalla sera del lunedì, non fa che pensare alla domenica, la aspetta per spalamrsi sul divano, ciabattato e piagiamato di tutto punto, a godersi la sua amata SKY....ed i nervi affiorano man mano che le settimane vanno avanti.....un macello insomma!
bravi, comprate SKY, il pacchetto delle meravoglie!

FhE fAbULous

 

Posta un commento

<< Home