MerdaFriends: gli amici che tutti vorrebbero portare nel taschino dei jeans!!

Image Hosted by ImageShack.us

giovedì, aprile 20, 2006

EMOtiCons personalizzate

TAnte simpatiche faccette da usare nei forum di discussione per esempio, oppure per dare un pizzico di brio alle proprie e-mail.
per navigatori della rete di classe insomma.inoltre la faccia personalizzata è la mia, quindi è pure di buon gusto oltre che per palati fini ehehehe!!!

e parlando di classe, partiamo proprio con le "emoticons CLASSIC"!
















piccolo fuori onda.....
ieri sera quel disgraziato del mio cane è riuscito a pinzare una ciambellona di pane, mangiandola quasi tutta...e credo sia proprio per questo che, oltre a non aver nemmeno assiaggiato le crocchette questa mattina, mi sta letteralmente uccidendo di scoregge!
mamma mia che puzza terrificante!

10 Comments:

At 20 aprile 2006 alle ore 15:14, Anonymous Anonimo said...

cazzo dici mi fa morir dal ridere...ahahaahahahahahahahahah

 
At 21 aprile 2006 alle ore 00:47, Blogger ☆♥ Laura Spianelli ♥☆ said...

presto ce ne saranno delle altre!
eheheh!

 
At 21 aprile 2006 alle ore 01:01, Blogger Bruno Olivieri said...

Ciao Laura,
rispondo al tuo commento che hai lasciato nel mio Blog.
Certo che mi ricordo di te! Memorabile la pizzata di commiato dell'ultima sera, con smoky in forma smagliante!
Qui tutto bene, grazie. Spero anche per te.
Visto che vai a letto, ti auguro buona notte e, data l'ora, mi accingo ad imitarti!
Domani mattina, ricambierò anche il link del quale ti ringrazio.
Buona vita!

 
At 22 aprile 2006 alle ore 17:02, Anonymous Anonimo said...

AH AH AH AH!!!
mi voglio tatuare addosso : t'inculo, se lo dici tu e cazzo dici!!!!
fantastiche!!! bellissime!!!!
ma brava a mica mia!!!!!
bellissssime!!!!


metti anche l'espressione che sfotte???!!daaaaai!

 
At 15 febbraio 2007 alle ore 15:23, Anonymous Anonimo said...

Bush goes ballistic about other countries being evil and dangerous, because they have weapons of mass destruction. But, he insists on building up even a more deadly supply of nuclear arms right here in the US. What do you think? Why has bush turned our country from a country of hope and prosperity to a country of belligerence and fear.
Our country is in debt until forever, we don't have jobs, and we live in fear. We have invaded a country and been responsible for thousands of deaths.
The more people that the government puts in jails, the safer we are told to think we are. The real terrorists are wherever they are, but they aren't living in a country with bars on the windows. We are.

 
At 24 agosto 2007 alle ore 01:20, Anonymous Anonimo said...

belli i disegni...mi piace molto la 'cattiveria' dei soggetti abbinata ad un tratto semplice e pulito.
Belli senza dubbio.
Ciao ;)

 
At 19 novembre 2007 alle ore 02:01, Anonymous Anonimo said...

Finalmente una creativa in più a Voghera.Brava complimenti sinceri.
Il cuoco di pompio.

 
At 26 aprile 2008 alle ore 20:57, Anonymous Anonimo said...

sono fichisssime queste emoticons!! fanne altre, ti preeggooo !!

 
At 30 settembre 2008 alle ore 13:23, Blogger Vittorio Giorgi said...

Bellissime emoticon...
"Per dinci" ci sta 2 volte!! E' un velato suggerimento anche questo..??

 
At 14 aprile 2009 alle ore 11:09, Anonymous lupo13 said...

*_____________* oddio ma sei un genio!!!!!
I disegni sono stupendi .. per non parlare di tutto il resto del blog!! waaaaa magnificoooo XD fa morire dal ridereeeee!!!!!!

 

Posta un commento

<< Home