MerdaFriends: gli amici che tutti vorrebbero portare nel taschino dei jeans!!

Image Hosted by ImageShack.us

venerdì, marzo 31, 2006

Alle volte capita

Alle volte capita davvero di rimanere senza parole, di guardare e riguardare le immagini e pensare che "Sì, questo sa disegnare talmente bene da rientrare nell'olimpo degli intoccabili".

Ma, più di tutte le illustrazioni di fumetti che mi hanno lasciato senza parole, più delle tavole dei supereroi...sono rimasta davvero di cacca nell'apprendere che le meravigliose e perfette e moderne illustrazioni del calendario dell'Arma dei Carabinieri 2002...appartenevano a alla mano felice di un ragazzo! Gabriele Dell'OttO! Quando dipingeva quelle immegini, per me ripeto perfette, aveva i suoi 28 anni....la mia età...accidenti a lui!



e scusatelo!
Appena riuscirò a pinzarlo voglio l'autografo sul calendario dell'Arma...ma a pensarci! l'ho sempre guardato e riguardato quel calendario con rispetto e adorazione, convinta che una tale padronanza del mezzo "disegno" non potesse che appartenere ad un disegnatore maturo....
e invece....
Ora Dell'OttO lavora per la Marvel o meglio, lavora tanto per la Marvel ed io non posso che ammirare e rimettermi al tavolo da lavoro per cercare di raggiungere almeno un centesimo di quello che è lui.....mamma mia che meraviglia........

Dopo sta sviolinata d'amore quindi, mi sembra anche superfluo usare la frase:"assolutamente da vedere il suo sito"....ma è così, non ci si può in nessun modo astenere, quindi ripeto: assolutamente da vedere il suo sito, in primis per l'originalità con cui il visitatore naviga tra le pagine virtuali e poi per i disegni che sono davvero uno spettacolo per gli occhi.

......
mamma mia.....

davvero.....al solo pensiero della doppia pagina illustrata rappresentante la Gradisca che scappa col marito carabiniere verso la macchina e, in alto grande, un ritratto di Fellini accanto alla macchina da presa......al solo pensiero mi viene da piangere.

Credo di essermi innamorata

4 Comments:

At 1 aprile 2006 alle ore 14:14, Anonymous Anonimo said...

Noi adepti della setta di Laura Spianelli pensiamo che a disegnare bene siano in tanti.Noi seguaci della setta di Laura "demonio" Spianelli crediamo che questi tanti siano pagati giustamente bene.Noi!
Noi, però, altrettanto quindi, pensiamo e adoriamo chi il fumetto lo intende col cuore: Laura Spianelli....noi ti benediciamo per il tuo indemoniato apporto alla cultura del fumetto che nessun altro come te ha saputo dare.
Noi ti seguiremo ovunque i tuoi disegni sporcheranno ciò che è pulito.Noi ti ascolteremo ovunque le tue omonatopee scalfiranno questi finti cieli.Ovunque!noi adepti del diavolo....ovunque...ovun..ovu.ov.ov.o..o.o..o.o.o.o.o..o.o.o.o.o.o.oo.o..o.oo.o.o..o.ooo.oo.oo.o.oo.

the end

 
At 1 aprile 2006 alle ore 16:33, Anonymous Anonimo said...

grazie a voi tutti miei fedeli seguaci

saprò come ricompensarvi a tempo debito nel modo per me più adatto...in fondo non faccio altro che divulgare la parola del demonio.

lui sa

sshhhSSSHHHHHHHHHHHHHHHHhhhhhhhhhhh

una figuretta scheletrica e senza gmanbe mi guarda e sibila in fondo alla stanza.
distolgo lo sguardo
al momento ho cose più importanti da fare........
sshh

ssssSSSSSHHHHHHhhhhhhhhhhhh ........
.....
...

 
At 2 aprile 2006 alle ore 15:32, Blogger Matta said...

sei stata linkata dal matta nei suoi mattapensieri!
cioa e un bacio!

 
At 2 aprile 2006 alle ore 17:05, Anonymous Anonimo said...

YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!

ciao manlio...n'attimo che ricambio pure io;)...mersì!eheheh!

buona domenica caro!

 

Posta un commento

<< Home