MerdaFriends: gli amici che tutti vorrebbero portare nel taschino dei jeans!!

Image Hosted by ImageShack.us

venerdì, marzo 10, 2006

Foto di Comicon, parte1

Domenica mi sono ricordata della macchina fotografica e,superata la pigrizia mentale dell'estrarre la macchinetta dalla custodia, qualche foto l'ho pure fatta!Ero partita da Voghera con la ferma intenzione di fotografare la fiera...ma poi stradafacendo mi sono dimenticata...è più forte di me: non riesco a fare due cose in una volta, nemmeno a pensarle. Se il mio cervello è concentrato sul disegno non riesce a staccare per concentrarsi sulle foto..e che miseria! viceversa, se scatto in giro non disegno..
morale: abbandono momentaneamente queste mie piccole paturnie inutili per lasciare spazio alle foto
...
uff che fatica!



io e Niccolò in partenza dalla stazione di Prato



stazione di roma termini: Niccolò mostra trionfante il volume di fulci all'interno del diretto che ci porterà a napoli. Io già sognavo la doccia.......



ed ecco lo stand della Underground Press, subito da destra e poi andando in fondo: andrea,liri, massimo,niccolò, in piedi nicola e nascosto dietro a niccolò mirko.



ancora disegnatori all'opera, da sinistra verso destra: mirko, niccolò e massimo.

3 Comments:

At 11 marzo 2006 alle ore 17:29, Anonymous Anonimo said...

Addio Chunky Rice!

 
At 11 marzo 2006 alle ore 18:31, Anonymous Anonimo said...

Buona notte thompson craig!

 
At 13 marzo 2006 alle ore 17:09, Blogger Redazione DOUbLe SHOt said...

Io adesso voglio vedere le Foto della Comicon parte II. Altrimenti niente bistecca! :-)

 

Posta un commento

<< Home