MerdaFriends: gli amici che tutti vorrebbero portare nel taschino dei jeans!!

Image Hosted by ImageShack.us

mercoledì, febbraio 22, 2006

Destini Selvaggi

.....
Il mio è un destino selvaggio.
mmm..sì,credo sia proprio un destino selvaggio e cosa ancora più selvaggia è l'influenzina (tosse, raffreddore..entrambi selvaggi ovviamente!!) che mi ha letteralmente aggredito in questi giorni....non a caso infatti non postavo più una parola!
E selvaggio si sta rivelando il mio futuro col lavoro...fumetto selvaggio oserei dire,o per citare una frase sempre verde: croce e delizia.....selvaggia!
comunque
lasciamo perdere per un momento il mio destino selvaggio va!

in lingua originale...credo messicano..era "Coracao Selvagem"....tradotto in italiano: "Cuore Selvaggio"...ve lo ricordate??eheheh!
la seguiva mia nonna tutti i giorni e guai a saltarene uno!...una lunghiiiiissima telenovela dai dialoghi totalmente improbabili, le situazioni poi!Tutto accadeva in due interni e tre esterni, presumibilmente la casa del regista,il giardino di sua mamma con l'orto affianco, e la casa della zia...zia rigorosamente del regista...ecco, in questi luoghi che richiamavano un'atmosfera di fine ottocento, si tramava sempre qualcosa alle spalle di qualcuno...frasi sussurrate ma ugualmente udite da orecchie indiscrete, sguardi impudici, uomini che si dovevano far valere...e poi i duelli...una musica abbastanza brutta ma utilissima per intuire le situazioni...e la bella e dolce di turno,la Desdemona pura e vestita di azzurro, talmente Desdemona che veniva voglia di essere presa a ceffoni! e poi lui...edoardo palomo...
il cuore selvaggio di tutta la storia
accidenti se mi piace palomo!
è talmente tamarro e fiero di esserlo, che mi convince in pieno del suo essere figo!
riporto qui il link del home page del fun club italiano ufficiale(e ricordo anche la dipartita dell'attore a causa di un attacco cardiaco)...copiate e incollate per favore che non ho voglia di fare tutta la trafila con il linguaggio html!!

http://www.eduardopalomoclub.it/

(palomo allo spot dianetics???!
mah!)

Una domanda mi affligge, anche se in cuor mio ho già la risposta: chi è diventato attore per primo??Palomo o Lorenzo lamas?
Lamas puzza di falso, quella barbetta incolta mi convince poco, e come direbbe il compagno Niccolò:sa di chicco!
è un uomo farlocco
è fittizio
è finto
lamas mi sa di finto...di costruito...di chicco insomma!

mentre mangiavo, a pranzo, mi faceva ridere vedere "Cuore Selaggio", mi allietava il pomeriggio ecco.
mi ci ero affezionata accidenti!

concludo con le foto va;)





questa poi è senza vergogna!!!




bè...quest è un regalo per tutte le fans di palomo, e sempre con questa foto chiudo l'intervento selvaggio!


ciao a tutti mon scerì e buona serata