MerdaFriends: gli amici che tutti vorrebbero portare nel taschino dei jeans!!

Image Hosted by ImageShack.us

giovedì, febbraio 02, 2006

Nuova uscita!

E' in edicola il n.6 di Focus Storia speciale Far WEST contenente i mie disegni naturalmente!
La rivista d'ora in poi passerà da trimestrale a bimestrale e non sarà più monotematica, ma tratterà diversi argomenti lasciando sempre i tre quarti dello spazio al tema principale che, per questo numero è il vecchio West appunto.
Scusate il giro di parole...mi sembrava carina un'introduzione!

Le prime immaginji sono dedicate al linguaggio a gesti indiano




questa immagine invece accompagna un articolo dedicato ai diversi stili sciistici...della parte articoli vari:)



ciaoooo!

la

3 Comments:

At 4 febbraio 2006 alle ore 13:18, Anonymous Anonimo said...

io e mamma pina siamo state orgogliose di vedere ancora una volta lauretta su focus....!!brava!!
ora, io so anche parlare come i pellerossa.
hey,sono contenta per ryu!! quella sera che l'ho sorpreso abere dal water..se ci penso ancora, mi vine da ridere come una scema!!!

 
At 5 febbraio 2006 alle ore 19:41, Anonymous Anonimo said...

...e pensare che ryu quasi quasi ce la stava facendo a spacciarsi per cane furbo agli occhi di mauro e barbara....

quasi.....

 
At 5 febbraio 2006 alle ore 19:47, Anonymous Anonimo said...

ma per quale motivo gli indiani d'america avevano un loro linguaggio a gesti?
non potevano parlarsi fra di loro?

durante la visione del film "Balla coi Lupi", non mi sono mai posta il problema...e la scena in cui la tipa si presenta a Kevin dicendogli che si chiama alzata con pugno, l'ho sempre presa come veniva....senza soffermarmi troppo...

in quel caso gesticolava per far capire meglio al viso pallido?
quindi il linguaggio a gesti degli indiani è nato per farsi capire dagli intrusi visi pallidi/europei/nuovi americani ??
potrebbe essere una risposta??

sì, è vero, non ho ancora letto l'articolo su Focus!

 

Posta un commento

<< Home