MerdaFriends: gli amici che tutti vorrebbero portare nel taschino dei jeans!!

Image Hosted by ImageShack.us

giovedì, gennaio 26, 2006

EEhhh...la rete!

La novità è che anche io ho FastWeb!
Anche sul mio iMac mi posso godere la connessione (grossomodo) veloce "giorno e notte"...e guardarmi in giro, leggere, commentare....riassumendo il concetto in una sola frase: anche io finalmente posso perdere tempo in pace senza sensi di colpa.
perchè è veramente una diabolica perdita di tempo la rete!

per il momento non sfrutta ancora la giusta velocità sul mio computer perchè ha poca memoria Internet Explorer...e come si fa ad aumentare la memoria in un iMac?mah?!!
ho buttato al vento diverse ore cercando la finestra giusta, ma niente. anche il centro aiuti sa di chicco (meravigliosa espressione che mi ha detto Niccolò e che da ora in poi farò mia) e non aiuta proprio per una cippa di niente.
aspetterò la dritta.....e potrei chiedere aiuto a daria anche.....
vabbè, vedrò!

ciao ciao

mi ributto in rete a perdere altro tempo!eheheheheheh!

la