MerdaFriends: gli amici che tutti vorrebbero portare nel taschino dei jeans!!

Image Hosted by ImageShack.us

mercoledì, gennaio 11, 2006

Presentazione del volume dedicato a

LUCIO FULCI
di Niccolò Storai


Il nuovo Volumetto Targato Nicola Pesce Editore è dedicato a Lucio Fulci , regista italiano molto amato , in particolar modo all' estero.
Fulci ha una produzione caratterizzata da una vena stilistica onirica e poetica ; tali aggettivi possono sembrare strani a chi non ha mai visto un film di Fulci ma per tutti gli altri suonano come un piccolo tributo ad un artista troppo spesso dimenticato.
Massimo Perissinotto e Claudio Calia mi hanno coinvolto in questa nuova avventura editoriale ed io a mia volta ho cercato di coinvolgere amici e conoscenti del mondo del fumetto ; tra questi cito , in ordine rigorosamente sparso , Marco Failla , Gabriele di Benedetto , Diego Gabriele , Claudio Parentela , Mirco Betelli , Onofrio Catacchio , Jim Mahfood , Andrea Meneghin , Mirko Benotto , SmokyMan , Ivan Manupelli, Federico Sfascia , Maurizio Rosenzweig e molti , molti altri .
L'uscita del volume è prevista per Marzo , speriamo di farcela per Napoli ComiCon !
Desidero ringraziare per l'ospitalità la mia amica Laura Spianelli , anche lei , ovviamente , presente nel volume.

Niccolò



illustrazione di Niccolò Storai per il volume dedicato a Fulci




illustrazione di presentazione di Laura Spianelli per "Storia d'amore", che sarà presente sempre all'interno del volume dedicato a Fulci.

6 Comments:

At 12 gennaio 2006 alle ore 00:32, Anonymous Anonimo said...

.....mai le diròòòòòòòò

le dirò
le dirò
le dirò

che io muoio per leeeii
nooooo
la tratterò maleeeeEEEEEE!
E MI AMERàààààààà!

non capisco per quale motivo quei cialtroni del gruppo non vogliano fare una cover dei giganti!
accidenti
un animo sensibile e romantico come il mio ci andrebbe a nozze!

nessuno mi può giudicare nemmeno tu!

la verità ti fa male lo so
......
....
yeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!

 
At 12 gennaio 2006 alle ore 00:35, Anonymous Anonimo said...

domani modificherò il post inserendo le illustrazioni che mancano.
non me ne volere niccolò ma non ho ancora il collegamento fastweb e l'ultima bolletta telefonica era un salasso... la telecom presto perderà la sua cliente numero1!

ritorno in sala prove va

miaoooo!

 
At 12 gennaio 2006 alle ore 12:05, Anonymous Anonimo said...

laura....il gatto....hi hi hi hi!!

 
At 12 gennaio 2006 alle ore 16:21, Blogger ☆♥ Laura Spianelli ♥☆ said...

ahahahahah!dai vale...non ridere che poi mi fai pensare alle osservazioni di mauro riguardo al mio gattino!
ahahahahahah!

 
At 12 gennaio 2006 alle ore 16:22, Blogger ☆♥ Laura Spianelli ♥☆ said...

si vede eh che sono piena di gatti in casa?!

 
At 13 gennaio 2006 alle ore 13:20, Anonymous Anonimo said...

il gatto lo faceva ridere e il cane aveva "i boccoli come lady oscar"........!!!!!1

 

Posta un commento

<< Home