MerdaFriends: gli amici che tutti vorrebbero portare nel taschino dei jeans!!

Image Hosted by ImageShack.us

venerdì, dicembre 30, 2005

Inutile Negare

L'ho messo come commento,ma meglio postarlo anche qui.
Che leggano tutti!
Laura, smettila di spacciarti per quella che possiede elisir o doti magiche...e accetta l'inevitabile.
Aggiorna il profilo.
Tra poco compi 28 anni, altro che 26.....
Dai.

Adesso vado a spaccare lo stereo perché è tre volte che passano i negramaro e mi sta prendendo l'acidità di stomaco.

Ah, per chi non lo passasse con noi (tze!e come vi divertirete????)
BUON CAPODANNO E BUON ANNO NUOVO!!!

10 Comments:

At 31 dicembre 2005 alle ore 13:19, Anonymous Anonimo said...

Laura ricordati di portarmi la caffettiera!e il cognac da mettere nella sangria,così vi faccio sballare a vostra insaputa! ah! ah! ah! ah!(risata alla skeletor)

 
At 31 dicembre 2005 alle ore 14:28, Anonymous Anonimo said...

HO PULITO CASAAAAA!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAH!

invece di stare qui a perdere tempo, dovrei già essere in macchina e a casa di camilla a preparare gli antipasti...ma si sa, perdere tempo è la cosa che mi viene meglio e con più naturalezza!

MA IO HO ANCORA 26 ANNI!
dentro


CANE, RICORDATI DI PREPARARE LA TAVOLA,SUBITO!

 
At 31 dicembre 2005 alle ore 14:30, Anonymous Anonimo said...

walter....ma cosa ti perdi!
ma non riesci proprio a staccare un pochetto prima?

magari ci si vede sul tardi...dai, abbiamo anche comparato i miniciccioli e le caccolette scoppiettanti...e le stelline!

ma che begli amici che siamo...love a tutti miei cari!

 
At 31 dicembre 2005 alle ore 15:22, Anonymous Anonimo said...

NEWS!!!
QUEL GAY DI BISSO SI UNISCE ALLA TAVOLATA!
Alla frase:"ma non potevi dirmelo ieri che abbiamo fatto la spesa?!" ha risposto" eh!mi sono dimenticato.."
GAY!!
Comincia adesso la petizione per cancellare la sua foto dal blog.
Inizio io con le firme:
1)Lucia Annunziata Cantaburacci

 
At 31 dicembre 2005 alle ore 21:28, Anonymous Anonimo said...

innanzi tutto: cosa avete contro i gay? io sono gay e me ne vanto! anzi: GAYSSIMO!
ma poi chi è sto Bisso? se non ha detto niente prima si vede che c'aveva da fare... poi se è quello alto e bello che si vede nella foto a destra... beh se togliete lui allora potete cancellare tutta la foto!!!
BUON ANNO!!!
W MALGIOGLIO!!!

 
At 31 dicembre 2005 alle ore 21:31, Anonymous Anonimo said...

GAY!

 
At 1 gennaio 2006 alle ore 07:34, Anonymous Anonimo said...

ho sonno...davvero...e fa un freddo bestia!

walter, hai limonato con tutte le donne delle pulizie dell'albergo pensando a noi??

auguri "vecchia volpe" e stai attento a tornare a casa in macchina che le strade sono tutte una lastra di ghiaccio.

ciao

 
At 1 gennaio 2006 alle ore 07:35, Anonymous Anonimo said...

non conoscete il bisso??
BISSO BELLO BISSO GOL??!!!
che segna anche su rigor?

male, mooolto male

 
At 1 gennaio 2006 alle ore 21:10, Anonymous Anonimo said...

effettivamente walter, dovevi giocare subito la carta vincente: ti voglio lucidare l'argenteria non ammette risposte negative!ahahahahahaha!

è arrivata tanta gente in albergo?

ora mi tocca portare fuori il cagnolino in conclusione della giornata e poi subito a letto che devo riprendere le ore di sonno perse:))

love
LOVE
love a tutti amicini miei(cuore)

ciao

la

 
At 3 gennaio 2006 alle ore 23:45, Anonymous Anonimo said...

e gira tutto intorno alla stanzaaaaa
mentre si danzaaaa
stanzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

e gira tutto intorno alla stanza
stanzaaaa

ye
yeeeee

 

Posta un commento

<< Home