MerdaFriends: gli amici che tutti vorrebbero portare nel taschino dei jeans!!

Image Hosted by ImageShack.us

martedì, febbraio 28, 2006

In partenza

Signore e signori buona sera....sono quasi in dirittura d'arrivo per la super trasferta napoletana: il mega zaino non è ancora pronto, la doccia non l'ho ancora fatta..e nemmeno ho preparato i vestiti per domani mattina....ma in fondo ho tutto il tempo di dio no??? parto solo fra 6 ore!!
Porca miseria che ritardataria!!

In compenso sono belle e pronte le tavole ed il book, tutte sistemate e perfettine vicino all'uscita di casa, basta solo prenderle e portarle in giro!
Saluto tutti quindi e ci risentiremo al mio ritorno da napoli con tanto di aggiornamenti e fotografie....devo pure aggiornare il blog con le foto del Pensionato Tour dei MusiCHisti!
ufff...ma come riesco sempre a perdermi in un bicchier d'acqua?
ciao e buona notte


laura

p.s questa sera vi lascio con la canzone del renatone nazionale intitolata :
"La favola mia"
io la ascolto e sono già in mezzo a stelle di carta pietre di vetro rosso sbrilluccicanti, drappi bordeoux e trapezzisti lontani, in sottofondo eheheh!


LA FAVOLA MIA
Renato Zero

Ogni giorno racconto LA FAVOLA MIA
la racconto ogni giorno, chiunque tu sia...
E mi vesto di sogno per darti se vuoi, l'illusione
di un bimbo che gioca agli eroi!
Queste luci impazzite si accendono e tu
cambi faccia ogni sera,ma sei sempre tu...
Sei quell'uomo che viene a cercare l'oblio, la poesia
che ti vendo, di cui sono il dio!
Dietro questa maschera c'è un uomo e tu lo sai!
L'uomo di una strada che è la stessa che tu fai.
E mi trucco perché la vita mia, non mi riconosca e vada via...
Batte il cuore ed ogni giorno è un'esperienza in più...
La mia vita e nella stessa direzione,tu...
E mi vesto da re perché tu sia, tu sia il re di una notte di magia!!!
Con un gesto trasformo la nuda realtà, poche stelle di carta
il tuo cielo ecco qua! Ed inventa te stesso la musica mia...
E dimentichi il mondo con la sua follia!
Tutto quello che c'è fuori rimane dov'è,
tu sorridi, tu piangi, tu canti con me...
Forse torni bambino e una lacrima va
sopra a questo costume che a pelle mi sta!
Dietro questa maschera c'è un uomo e tu lo sai!
Con le gioie, le amarezze ed i problemi suoi...
E mi trucco perché la vita mia, non mi riconosca e vada via...
Batte il cuore ed ogni giorno è un'esperienza in più...
La mia vita e nella stessa direzione, tu...
E mi vesto da re perché tu sia, tu sia il re
di una notte di magia!!! Dietro questa maschera
lo sai ci sono io... (Sono io soltanto io!)
Quel che cerco, quel che voglio,lo sa solo Dio...
(E lo sa soltanto Dio!)
Ed ogni volta nascerò. Ed ogni volta morirò.
Per questa favola che è mia! Vieni ti porto
nella FAVOLA MIA!!!

6 Comments:

At 1 marzo 2006 alle ore 13:07, Anonymous Anonimo said...

bellissima, bellissima.

 
At 1 marzo 2006 alle ore 19:00, Anonymous Anonimo said...

Io vorrei che i 40 euro che ti ho dato per comprare fumetti non te li imbertassi in tasca.Ti tengo d'occhio Laura Spianelli..ti tengo d'occhio e non mi sfuggi!

 
At 7 marzo 2006 alle ore 16:26, Blogger Carlo Del Grande said...

Ciao Laura!

Approfitto del tuo blog per lasciarti un saluto. Come "chi sei?"? Sono Carlo, di Comicus.it, ti ricordi?

Allora... c'eravamo io, Villarubia, Alan, Neil, Andreotti, Del Piero, Bottero... :-P

 
At 8 marzo 2006 alle ore 10:18, Anonymous Anonimo said...

sir K!!!!!ciaoooo!

eheheheh! ma ti hanno detto che il bar aspetta ancora i nostri soldi?? alla fine, senza nemmeno pensarci, siamo schizzati via e nessuno si è ricordato di saldare il conto....come ha detto bruno, se l'avessimo calcolata come furbata, non sarebbe venuta tanto bene!

oggi mi metterò al computer per fare un resoconto della fiera....vi devo anche fare avere le foto;)
ti chiederai: far avere le foto a chi???
allora....c'eravamo io, villarubia,alan,neil, il bue, l'asinello,
padre pio e bottero!

:D

lau

 
At 8 marzo 2006 alle ore 16:44, Anonymous Anonimo said...

Si ho capito che c'era anche padre pio, ma io sti benedetti soldi non li ho ancora visti ritornare e voci di corridoio dicono che te li sei ciucciati tutti!

 
At 9 marzo 2006 alle ore 00:37, Anonymous Anonimo said...

ACCONTENTATI!

hai pure avuto aggratis quel meraviglioso volume dedicato a fulci..che vuoi di più??
te lo invidierà pure il bue!

mah!
giovini ingrati e puzzosi
capaci di leggere solo il manuale del telefonino.....

 

Posta un commento

<< Home