MerdaFriends: gli amici che tutti vorrebbero portare nel taschino dei jeans!!

Image Hosted by ImageShack.us

giovedì, novembre 18, 2004

musica di un certo livello

Baby, sul volto tuo c'e' sempre baby, un bel sorriso ma per chi? baby, e spero sempre io, baby, che quel sorriso sia per me. Baby, negli occhi tuoi c'e' sempre baby, un po'di luce ma per chi? baby, e spero sempre che ci sia, baby, un po' di luce anche per me. E solo amore mio, solo amor per te,
ed ora il cuore mio batte sol per te. E sogno solo te, baby io ti sogno sempre, si', baby Io amo baby, fire Io amo baby...fire Io amo baby, fire I love you ma lo so, I love you che per te io son un ragazzo in rock&roll, solo questo e nulla più

pink floyd?placebo?fratelli callager?metallica?battiato?carmen consoli?springsteen?rem?
noo-oo,non ci siete ancora..!!questa è musica,di quella seria,di quella che ti fa venire i brividi..sono ..i..BEE HIVE!!!!!
e Licia aveva gli occhioni quando Mirko le cantava queste canzoni!
Laurè,Fra,Camilla-milla..io lo so che voi tentate di sollevare culturalmente questo blog, ma perdonatemi,suvvia!!ed emozionatevi al ricordo di Mirko con i guanti rossi e maglietta a rete (vabbè ma proprio sexi magari no)
e grazie al cielo non ho capito come inserire le immagini in questi post!hi hi!
(cioè,l'ultima strofa, è di uno struggente...!!)
abbracci
VALE

2 Comments:

At 19 novembre 2004 alle ore 02:38, Anonymous Anonimo said...

ma quanti ricordi....eeehhh....!a quale bambina non piaceva MIrko?!con quella sua chioma riccia e ribelle dei colori da' roma!!! guarda vale, il primo innocentissimo bacio tra MIrko e Licia me lo sono guardata con le mani sulle guance....sono diventata rossa!Giustificata anche dall'età, quanti erano, 6 anni? 7 forse?!Ripensandoci ora, per me quelle immagini del gruppo che suonava, i colori e le chitarre, bè, erano per me il massimo della trasgressione! a 'sto punto però manca la foto!!

 
At 19 novembre 2004 alle ore 02:52, Anonymous Anonimo said...

oh vale...mi sono dimenticata di dirti che finalmente a casa ho ALICE ADSL!!!! mioddio che droga! mi fanno male gli occhi manon riesco a staccare. Quante stronzate si trovano in rete....è proprio maggica! questa sera cena a Pavia a casa di Francesco....abbiamo parlato della scuola palermitana di Fumetto, Beppe è andato all'inaugurazione che è stata il 15 novembre. uff...quante cose!

 

Posta un commento

<< Home