MerdaFriends: gli amici che tutti vorrebbero portare nel taschino dei jeans!!

Image Hosted by ImageShack.us

domenica, novembre 21, 2004

Wondercity, nuova uscita nelle edicole

Hola....sono ancora io!! Gironzolando per la rete e con la magnifica connessione ADSL (il mio amore...ed io me lo bacio il computer..me lo bacio tutto...pciù!pciù!), ho letto una simpatica intervista al produttivissomo sior Gualdoni dello studio SetteMondi di Milano. Per marzo 2005 è prevista infatti l'uscita di un nuovo prodotto bimestrale a fumetti intitolato:"Wondercity". Prodotto che vedremo uscire nelle edicole edito dalla Bd, un'impresa audace mica da ridere se si pensa ai costi delle tirature e della distribuzione per questo preciso mercato.
Il progetto vedrà la luce in diversi paesi come la Francia, la Germania, la Spagna e L'America, pubblicato in diversi formati. Per esempio, mentre per l'Italia il formato scelto è quello di PK, Monster Allergy e Witch, in Francia verrà distribuito il cartonato lusso e non a scadenza bimestrale naturalmente. Lo studio dei personaggi è del bravissimo Turconi ed anche il primo numero è disegnato da lui.....insomma, la stessa operazione commerciale di Kilion e company. Il primo numero sicuramente lo comprerò perchè mi piace come disegna Turconi, ma poi sicuramente basta, da quello che ho capito è un insieme di roba già vista, già sfruttata all'esasperazione....le solite super squadre di ragazzini, il solito professore fuori di coccia, il male che attacca per impossessarsi delle scoperte e conquistare il mondo........uff! se almeno ci fosse Cicciolina ...oppure la Marini che balla! Ecco, questo mi farebbe ridere!
Segnalo comunque la pagina del sito di Comics Code in cui troverete una esauriente intervista a Gualdoni sulla nascita del progetto, la trama i personaggi, ed una corposa sezione (naturalmente propendo per questa!) con i disegni di Turconi, dagli studi ai definitivi, illustrazioni, bozze e prova della copertina del primo numero....e andiamo con l'indirizzo:
http://www.comicscode.net/approfondimenti/wondercity/index.htm
ok...a 'sto punto fateme sapè...soprattutto tu Vale.....so per certo che ne avrai da dire!
miao da.........

la LAMA MAGGICA!
solo lei ci saprà infondere forza e purezza ......solo lei non ci farà temer nemici!
Prostratevi a lei

3 Comments:

At 22 novembre 2004 alle ore 13:32, Anonymous Anonimo said...

ma scherzi??!!i commenti te li spedisco via privata..hi hi!!che qui potrebbe leggerli chiunque e io non ho la responsabilità delle mie parole e azioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un'unica cosa:ma sette mondi che vuol dire??sono in sette??ma sette cosa??
vale

 
At 22 novembre 2004 alle ore 13:37, Blogger ☆♥ Laura Spianelli ♥☆ said...

hi,si potrebbe sottoporre sta fuffa dei ragazzini alla conquista delle città .....a scòzzari!!; e chiedere un suo commento.
ah ah.
Vale

 
At 22 novembre 2004 alle ore 14:29, Anonymous Anonimo said...

porca miseria......leggendo il forum Graphite, trovo interventi dello stesso gualdoni......risalenti a settembre...ma allora a Lucca hanno tenuto lo speciale Wondercity?! e perchè vale noi non eravamo presenti?!!!! acc quante me ne perdo
aaaaAAAAAAiiieeeeeeeeeeEEEEEeeeeeee!
carino carino il forum graphite, vai dare un'occhiatta appena puoi vale...oggi è una accidente di giornata nebbiosa ed io vorrei stare sotto le coperte...olè!

 

Posta un commento

<< Home