ma avete sentito il terremoto?
ma chi di voi ha sentito il terremoto?
io zero assoluto.....nulla.
Ieri sera alla mezza stavo uscendo dal ristorante Portofino insieme agli altri...Cane, Bisso, Simona, Cami e Bubi...e non ricordo di aver avuto un momento di sbilanciamento.
mah
Mia mamma si è preoccupata, ha sentito tremare il letto di continuo e non capiva cosa fosse. In questo momento alla radio stanno facendo il quadro della situazione Linus e Nicola Savino.
Epicentro: Brascia.
la
2 Comments:
ma boh,ieri pure qualche sms di gente che l'ha sentito,io leggevo e mi chiedevo,ma di che parlano;sono impazziti??..io nada,proprio niente,meglio così,che il terremoto a sentirlo mi fa una paura boia!!!
Vale
Ieri ero a Pavia con Piola, Marco e gli altri pazzi universitari e non abbiamo sentito niente!!!!!!Eravamo fuorissimi e c'era una ragazza che si è affacciata al balcone e ci fa:" Ma è il terremoto?" e Piola capisce:"Ci sono le moto?"....Ce ne andammo così, pensando che quella poverina fosse una deficiente....Poi arrivano i messaggi degli amici con la frase fatidica: "avete sentito il terremoto?".
Stamattina sentendo al telegiornale la conferma che il terremoto c'è stato, e pure forte, abbiamo realizzato che la figura di merda con la tipa l'abbiamo fatta noi,eh bè!!!!Stasera torno a casa e realizzo che mia mamma si è presa male perchè i gatti, che sentono queste cose, sono impazziti tipo 5 secondi prima della scossa e io penso sempre che sono sfigata che non l'ho sentito.... Stamattina Pio e Marco mi fanno: "Qui a Pavia non succede mai un cazzo, c'è il terremoto e manco lo sentiamo"....La conclusione è che Pavia è una città apatica....Ora tutti parlano del terremoto...terremoto di qua, terremoto di là...noi non l'abbiamo sentito, ci distinguiamo dalla massa, fanculo il sistema!
Posta un commento
<< Home