MerdaFriends: gli amici che tutti vorrebbero portare nel taschino dei jeans!!

Image Hosted by ImageShack.us

giovedì, novembre 25, 2004

ma avete sentito il terremoto?

ma chi di voi ha sentito il terremoto?
io zero assoluto.....nulla.
Ieri sera alla mezza stavo uscendo dal ristorante Portofino insieme agli altri...Cane, Bisso, Simona, Cami e Bubi...e non ricordo di aver avuto un momento di sbilanciamento.
mah
Mia mamma si è preoccupata, ha sentito tremare il letto di continuo e non capiva cosa fosse. In questo momento alla radio stanno facendo il quadro della situazione Linus e Nicola Savino.
Epicentro: Brascia.

la

2 Comments:

At 25 novembre 2004 alle ore 11:13, Anonymous Anonimo said...

ma boh,ieri pure qualche sms di gente che l'ha sentito,io leggevo e mi chiedevo,ma di che parlano;sono impazziti??..io nada,proprio niente,meglio così,che il terremoto a sentirlo mi fa una paura boia!!!
Vale

 
At 25 novembre 2004 alle ore 21:04, Anonymous Anonimo said...

Ieri ero a Pavia con Piola, Marco e gli altri pazzi universitari e non abbiamo sentito niente!!!!!!Eravamo fuorissimi e c'era una ragazza che si è affacciata al balcone e ci fa:" Ma è il terremoto?" e Piola capisce:"Ci sono le moto?"....Ce ne andammo così, pensando che quella poverina fosse una deficiente....Poi arrivano i messaggi degli amici con la frase fatidica: "avete sentito il terremoto?".
Stamattina sentendo al telegiornale la conferma che il terremoto c'è stato, e pure forte, abbiamo realizzato che la figura di merda con la tipa l'abbiamo fatta noi,eh bè!!!!Stasera torno a casa e realizzo che mia mamma si è presa male perchè i gatti, che sentono queste cose, sono impazziti tipo 5 secondi prima della scossa e io penso sempre che sono sfigata che non l'ho sentito.... Stamattina Pio e Marco mi fanno: "Qui a Pavia non succede mai un cazzo, c'è il terremoto e manco lo sentiamo"....La conclusione è che Pavia è una città apatica....Ora tutti parlano del terremoto...terremoto di qua, terremoto di là...noi non l'abbiamo sentito, ci distinguiamo dalla massa, fanculo il sistema!

 

Posta un commento

<< Home