MerdaFriends: gli amici che tutti vorrebbero portare nel taschino dei jeans!!

Image Hosted by ImageShack.us

giovedì, dicembre 16, 2004

Dimebag Darrel Abbott

Uso il colore viola perchè è successo qualcosa che mi ha scosso....
Pochi giorni fa mio fratello mi fa: "Hanno ucciso un chitarrista e fatto poi un macello".
Il giorno dopo appresi che il chitarrista era DIMEBAG dei Pantera....cazzo, mi veniva da piangere, non ci credevo....Proprio il giorno prima io scherzavo sulle tamarrate che facevano i Pantera in canzoni come Domination, Psycho Holiday, Cowboys from hell (le più belle e tamarre)....Scherzavo sul loro essere zarri.
L'assassino è un ex marine di 25 anni che salì sul palco e disse a Dimebag che era colpa sua se i Pantera non suonavano più insieme (praticamente il gruppo di Dimebag erano i Pantera, come formazione, ma senza Phil Anselmo, il cantante) e gli sparò quattro colpi di pistola. Vinnie Paul, il fratello di Dime e batterista svenne....Insieme a Dime, sono morti anche un poliziotto e alcuni fans, ferite le guardie del corpo. Lo stronzo in questione verrà a sua volta ucciso da un altro poliziotto.
Da grandissimo fan dei Kiss, Dime verrà deposto in una bara ideata da quel megalomane (in senso buono!) di Gene Simmons, cantante e bassista dei Kiss. La bara dei kiss, cazzo....TAMARRO fino alla fine!E' una bara assurda: costa 4700 dollari, è nera con un'immagine di uno dei tanti grandiosi concerti dei Kiss con tutti i fans braccia all'aria ed una scritta che li sovrasta: Kiss Forever. E inoltre se la ordini prima di morire (?) ti arriva a casa piena di bottiglie di birra che, a detta del sito dei Kiss, è pure fresca.......FANTASTICO!E ovviamente autografata da tutti i Kiss al completo! Secondo Gene la morte non è una bella cosa, e non ci rende tanto attraenti, per cui perchè non rendere il nostro "look alternativo" dannatamente irresistibile?
Un tamarro come Dime la penserebbe esattamente così.........
Non so perchè ho scritto questa cosa tristissima sul blog che magari non frega niente a nessuno, ma avevo bisogno di una valvola di sfogo.......
Se anche a voi spiace per la morte di Dimebag, d'ora in poi siate un po' più zarri, non esagerati come lui, giusto per portare un po' di Dime con voi.....
Va bèèèèèèèèè, basta tristezza, viva Dimebag, viva i Kiss e viva i COWBOYS FROM HELL!!!!!!!! ovvero gli zarri del metal e del rock trash!

Fra