MerdaFriends: gli amici che tutti vorrebbero portare nel taschino dei jeans!!

Image Hosted by ImageShack.us

giovedì, dicembre 09, 2004

Aggiornamenti di Vivere!

Dopo 7 giorni di silenzio non possono mancare gli aggiornamenti di Vivere! E quanti!
Prima di tutto annuncio la nuova entrata della seriE: stiamo parlando di una nuova famiglia, si chiamano i Blasi e saranno la amiglia "povera" della soap. Rappresenteranno infatti tutte quelle famiglie che fanno fatica pagare le bollette, molto differenti dalle grandi famiglie con le quali ormai abbiamo confidenza NOI afescionados!! Intanto segnalo il sito ufficiale della soap qui, anche se non ci sono molte novità se non foto e filmati vecchi.
Per il momento il figlio della famiglia in questione, di cui non ricordo il nome naturalmente...(e mi è pure poco simpatico!) si è già fatto avanti. Metterà infatti in difficoltà la coppia Chiara-Falcòn....perchè la signorina Chiara non è assolutamente nuova a flirt improvvisi e cambiamenti di rotta, e lo sa bene il commissario Leoni! Comunque, l'incontro fatale avviene in discoteca, durante la serata di addio al nubilato di LIsa (che questa settimana si è sposata con Danilo....super nozze prima della partenza per Parigi!), si ritrovano a ocheggiare Lisa, Chiara, Emilia, Nina e l'amica drughè di Lisa. La sfida della serata: riuscire ad avere il numero di telefono da un bel tenebroso con la faccia da culo che siede tutto solo al bordo di una pista. Il bel tenebroso fa il difficile e tratta con superiorità tutte le forme di approccio, ed io mi chiedo: ma cosa va a fare un tipo che si comporta in maniera altezzosa, in discoteca da solo?!!! La sfida la vince la dottoressa Chiara e, il giorno seguente, scopre che l'imbecille non è altro che un nuovo acquisto dell'ospedale di Como.
In casa Moretti le cose non vanno bene, perchè Riccardo tocca il fondo schiaffeggiando NIna e poi chiedendo il divorzio dalla bocca di un avvocato. Ed io dico MENO MALE!! NOn se ne poteva più di vedere NIna trattata in quel modo...non perde tempo il fratellastro Raul, che nelle pause tenta sempre di puciare il biscotto. Ma Nina per il momento nulla. Voci di corridoio diicono che Raul prenderà il largo, lascerà la fiction...forse affranto dal suo cambiamento, forse perchè ormai più nulla lo lega a Como: il lavoro lo ha perso, la villa è in mano di Rebecca e Raul, divorzio da Nina e, in ultimo, perdita del figlio. IL piccolo LOrenzo infatti seguirà la mamma e Danilo a Parigi.
Rimane Emilia che si deve costruire una nuova vita, cerca casa e la trova per fortuite coincidenze, davanti alla locanda Bonelli. Luca avrà una storia d'amore con la new entry della famiglia Blasi e, il primario dell'Ospedale finalmente ha la sua vendetta nei confronti di Roberto. Gli ruba prima credibilità, lo scredita di fronte alle persone e riesce ad entrare nelle grazie di Adriana, la donna per cui si strugge Roberto. MIiiiiiiii che storiaccia!
Eheheheh!!! Articoli vari promettono una vecchia conoscenza che torna......
per ora basta, mi sono rotta di scrivere!
ciao

lè!