MerdaFriends: gli amici che tutti vorrebbero portare nel taschino dei jeans!!

Image Hosted by ImageShack.us

mercoledì, gennaio 26, 2005

Serata ZeRO4

Ok, pubblicherò un breve riassunto della frizzante serata!! In primo luogo perché mi sono divertita un sacco; punto secondo: perché è stata la serata dei fumettisti ( vecchie e nuove conoscenze della scuola del fumetto erano naturalmente tutte presenti) e punto terzo: il naviglio annovera localini fantastici!
Il posto in questione si chiama Le Trottoir, dalla darsena, su due piani e fantastico da vedere.
Quella sera c’era musica dal vivo, sia al piano terra che al primo piano. Al primo piano, musica latino-americana: riuscivano a contendersi lo spazio per suonare, un gruppo con tanto di flauto traverso e pianoforte! Al piano terra invece un gruppo di musica Jazz (con un cantante caruccio caruccio tra parentesi,che portava la camicia slacciata ed i peli in vista! A lui stava bene quel tocco di tamarro, ma Cami non ha apprezzato).
Il bello dei locali a ridosso del naviglio, è l’ambiente piccolo, ma caldo e accogliente e, quel gusto nello scegliere sempre una buona musica, tendenzialmente Jazz, che fa atmosfera da matti!
Si fermasse qui la recensione, ci andrei tutte le settimane…..il problema è il prezzo delle bevande: 7 euro tutto…anche una bottiglietta d’acqua o un brodino di pollo nel cartone del succo di frutta! Una martellata fra i denti! Comunque mi sono già organizzata, perché ho il numero di telefono del locale + indirizzo del sito internet, la prossima volta che si esibiranno i Gange Band (eh!eh!) andrò pure io!! Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
E con Camilla!!!!
Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ahahahahaha!!!
Torno a disegnare va
Ciaociao

la