Serata ZeRO4
Ok, pubblicherò un breve riassunto della frizzante serata!! In primo luogo perché mi sono divertita un sacco; punto secondo: perché è stata la serata dei fumettisti ( vecchie e nuove conoscenze della scuola del fumetto erano naturalmente tutte presenti) e punto terzo: il naviglio annovera localini fantastici!
Il posto in questione si chiama Le Trottoir, dalla darsena, su due piani e fantastico da vedere.
Quella sera c’era musica dal vivo, sia al piano terra che al primo piano. Al primo piano, musica latino-americana: riuscivano a contendersi lo spazio per suonare, un gruppo con tanto di flauto traverso e pianoforte! Al piano terra invece un gruppo di musica Jazz (con un cantante caruccio caruccio tra parentesi,che portava la camicia slacciata ed i peli in vista! A lui stava bene quel tocco di tamarro, ma Cami non ha apprezzato).
Il bello dei locali a ridosso del naviglio, è l’ambiente piccolo, ma caldo e accogliente e, quel gusto nello scegliere sempre una buona musica, tendenzialmente Jazz, che fa atmosfera da matti!
Si fermasse qui la recensione, ci andrei tutte le settimane…..il problema è il prezzo delle bevande: 7 euro tutto…anche una bottiglietta d’acqua o un brodino di pollo nel cartone del succo di frutta! Una martellata fra i denti! Comunque mi sono già organizzata, perché ho il numero di telefono del locale + indirizzo del sito internet, la prossima volta che si esibiranno i Gange Band (eh!eh!) andrò pure io!! Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
E con Camilla!!!!
Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ahahahahaha!!!
Torno a disegnare va
Ciaociao
la
0 Comments:
Posta un commento
<< Home