MerdaFriends: gli amici che tutti vorrebbero portare nel taschino dei jeans!!

Image Hosted by ImageShack.us

lunedì, gennaio 24, 2005

ZeROQuaTTrO!

E' questa sera l'incontro, al locale "Le Trottoir" ( piazza XXIV Maggio n.1, MIlano) alle 22, con i famosissimi disegnatori di Zero4, ed io e camilla CI SAREMOOOOOOOO!!!!
Saranno presenti gli autori: Simo dePù, il Gianfe, Fede, Dennnissss (mminchia, quello bbbbravo che ddisegna per la francia!), Antonio/Mauro e Mabel Morri.
che bello!
anzi: che bello per loro, che da mesi lavorano al progetto ed ora vedranno uscire l'albo di presentazione, con tanto di articolo sul corriere della sera sezione Milano!!
Non dovevo dirlo forse?! ma si dai! è una bella notizia e meritate una certa notorietà! D'altronde i lavori ( scrivo pure che l'intero albo è a colori) sono tutti di ottima fattura, freschi e tranquillamente godibili , sia come disegno che come storie!
Per chi non ne avesse mai sentito parlare, Zero4 sono 4 tipe fighette che fanno danni in giro, con storie che hanno come sfondo Milano. L'albo di presentazione vede 5 storie brevi ( tutte di 2 pagine, tranne la storia di Fede che è di 8 pagine) con protagoniste le 4 tipette nei posti più disparati, dalla stazione della metro ai bagni dell'IKEA! Sono rimasta di stucco di fronte all'unica tavola che mi ha mandato Fede per e-mail....bellissima, tutte le vignette con sfondi curati e prospettive fuori di coccia! Per non parlare delle tavole e della copertina di Davide, bellissime pure loro!
Questa sera finalmente potrò vedere il lavoro per intero e farmene un'idea.
Per ora non mi rimane che dirvi un grande "in bocca al lupo" ragazzi, affinchè le prossime storie possano vedere la luce presto.....e nella speranza che Simone si convinca che ANCHE IO SO DISEGNARE DELLE TIPE CARINE!
uffff
sei proprio simo de pù!
eh!eh!