MerdaFriends: gli amici che tutti vorrebbero portare nel taschino dei jeans!!

Image Hosted by ImageShack.us

sabato, marzo 19, 2005

Programma di sabato

Ecco la mia giornata di sabato:pranzo con la sacrada famigghia al quale non posso mancare (pena il taglio del dito mignolo), la doccia con il rito del taglio ed estirpazione di tutti i peli superflui, frizionamento totale con crema alla pesca...mioddio che profumo (è un regalo di fra, ha un odore che verrebbe da metterla in bocca non sulle gambe!)ed infine corsa in via mandelli per prendere la macchina, direzione MIlano!
oggi infatti è il secondo giorno della fiera del fumetto di Milano, una fiera rigorosamente di merda, ormai è risaputo tra tutti i partecipanti e visitatori. ma l'appassionato del fumetto è fatto così, un po' vuole soffrire ed un altro po' vuole sparlare e dire male di qualcosa, e quale momento migliore se non l'annuale fiera del fumetto Cartoomics?
a parte che costa tantissimo entrare, l'anno scorso il prezzo era di 7.5 euro...sarà aumentato? vedremo,comunque da tenere presente,che anche questo è argomento di sparlocchio ozioso tra fumettisti e cialtroni fumettari una volta che si è raggiunto il bar.
dicevamo: cartoomics si tine nella zona fiera a milano, solitamente insieme ad un'altra fiera che non centra un cazzo col fumetto, come le pietre dure e le gemme, uncinetto e cucito ecc.ecc.
si divide su due piani: le case editrici grosse sono al piano terra, come la Bonelli, le edizioni Paoline e Diabolik...al primo piano invece c'è la zona stronzate, con banchi e banchi di sorpresine kinder e scatole di raccolta che valgono milioni....
un anno io e valentina, ci siamo avvicinate ad uno di questi banchi, ed il signore dietro ci ha intrappolate in una accesa conversazione riguardo la sua scelta di investire centinaia di lire (al tempo c'era ancora la lira) in sorpresine degli ovetti. era stato capace di pagare un serie di sorpresine 800'000 lire!dico solo questo
infondo, cosa sono i milioni quando in cambio ti danno le sorpresine?
ok, manca poco, le altre spiegazioni al ritorno!
corro a indossare la tuta spaziale
saluti spaziali dalla terza nube di andromeda


la