MerdaFriends: gli amici che tutti vorrebbero portare nel taschino dei jeans!!

Image Hosted by ImageShack.us

lunedì, marzo 14, 2005

There's a starman waiting in the sky...

Sarà una vita che non scrivo su questo blog e ora voglio farmi della pubblicità spudorata.... VENITE A SENTIRE I LOST IN GLORY SABATO PROSSIMO??? Non suoniamo in un locale, ma ad una festa di un tipo (che manco so chi è) che ha adibito casa sua a bar-pub...Noi Lost in glory, che siamo dei morti di fame e vogliamo il CASH ci andiamo a suonare ABBBBBOMBA!La festa in questione è un toga party, ebbene si, una festa che manco Fellini se la poteva immaginare.....noi vestiti da romani con il Piccio, il cantante che vuole vestirsi da:
(vi metto in ordine ciò che ha detto)
-matrona romana (leggete pure supertroia romana)
-gladiatore (banale)
-imperatore romano con corona di alloro
-imperatore romano con corona d'ulivo perchè l'alloro l'avevano in testa un po' tutti
-imperatore romano con corona di ganja
-imperatore romano con corona di spine
e infine, dopo questa stronzata della corona di spine la sua ultima decisione è stata questa:
-giudeo con corona di spine
Ebbene, una festa alla quale nessuno di voi dovrà mancare! Purtroppo non so ancora il posto, ma già da martedì saprò dirvi qualcosa!
Poi volevo festeggiare anche il mio compleanno a questa festa epicurea e peccaminosa!
Se per ragioni oscure mancherete quest' occasione di vedere i Lost in glory vestiti da giudei e ubriachi, non temete!!!Oramai siamo un gruppo talmente stupido che siamo un po' come il prezzemolo: presto suoneremo di nuovo al Tempio, poi all'Only pub di Casteggio e , forse, ancora al Tempio!Oh yeeeeeeee!
Dato che è un po' tardino, andrò a dormire, ma dato che non dormirò sempre per la mia solita insonnia, mi dovrò guardare le repliche di College!COLLEGE-COLLEGE CO-CO-CO-CO-CO-CO-CO-CO-COLLEGE!Che sigla spaziale!Lo guardavo da piccola e dicevo "oh che telefilm mitico!" per rendermi infine conto che è una MAZZATA!
Ah!Mi stavo dimenticando: dato che mi sto facendo pubblicità spudorata.....Se non avete voglia di venire a sentire i Lost in glory perchè le canzoni sembrano serie, ma se leggi i testi ti cadono le palle, ma vi piaccino gli Incubus, ebbene IO suono anche nel Tributo agli Incubus e presto suoneremo!OH yeeeeeeeee!

----------------

Vabbè, ritorniamo un po' seri.......
Spero di riuscire a scrivere ancora come prima sul blog, dato che ho ancora delle storielle Zen da raccontarvi o dedicarvi e una storia assurda che avevo scritto al liceo per far ridere i miei amici.....
Finalmente il periodo durissimo degli esami è passato, per un mese e mezzo mi sono sparata tutti i giorni la biblioteca di Voghera, casa/biblioteca, casa/biblioteca, casa/biblioteca! MA BASTAAA!E ci sono ancora quelli che osano dire:" Eh ma all' università vi fate solo dei gran cannoni" Vero, ma durante gli esami avviene una trasformazione in cui tu diventi un povero esserino grigio, triste, sempre in para, svogliato e anche finto malandato per farti compatire perchè per un mese e mezzo dovrai farti un mazzo così e per tutti i giorni di questo mese e mezzo tra una pausa caffè e una pausa siga continuerai a pensare con i tuoi amici che hanno il tuo stesso problema:"Cazzo, se non passo quest'esame non so se riesco a laurearmi entro la primavera del 2006!" oppure ti bulli con gli altri dicendo "Vado fuori corso, ma sì, me ne sbatto!!!Oh yeeeeee!" e tutti gli amichetti che ti bombano dicendo:"Bella lì, se la pensi così sei davvero da stimare....Anch'io vado fuori corso, ma me ne sbatto anch'io , yeeeeeee!"ma in realtà tu pensi "Porca puttana no!Fuori corso NOOO!" In più ci sono quei pesantoni dei secchioni che sono sempre alla pari con gli esami che pensano di confortarti dicendoti "Non so un cazzo, è meglio che non mi chiedi niente allo scritto", ma poi gli vorresti dare una scarpata quando vedi in bacheca che il secchione ha preso 30! Quelli li odio davvero!
Vabbuò, ma gli esami sono finitiiiii!Via le ragnatele dagli occhi!!!Viva la primavera!!!!Olèèèèèè!
Ho anche passato un esame impossibile con 19!Un po' basso, è vero, ma ormai accetto tutto, anche una pedata nel culo pur di finire i 3 anni e fare una laurea specialistica mitica! EVVIVAAAAAAAAAA!
Ora vado finalmente a dormire e me ne andrò felicemente in camera mia danzando col sorriso ebete e canticchiando fra me e me Starman del mitico Ziggy Stardust o Duca Bianco o David Bowie!David Bowie è un altro dei miei miti intoccabili, anche come attore secondo me è mitico!Poi era anche il mito di Christiane F. (avete letto il libro "Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino"?) che è l'autrice/protagonista del libro che io ritengo il più M-I-T-I-C-O in assoluto! E' tutta la sera che la sto sentendo e mi catapulta negli anni 70 glitterati che adoro!
Notte,
Fra

2 Comments:

At 16 marzo 2005 alle ore 17:28, Anonymous Anonimo said...

ciao fra, io ci sono e ci saranno anche cane e bubi e cami che molto diplomaticamente farò scegliere cosa fare in serata!eheheh
massimo rispetto ai LOST IN GLORY!
però me devi da dì er posto....capito?

la

 
At 16 marzo 2005 alle ore 17:29, Anonymous Anonimo said...

ma allora vi pagano per suonare?
grandi!

la

 

Posta un commento

<< Home