MerdaFriends: gli amici che tutti vorrebbero portare nel taschino dei jeans!!

Image Hosted by ImageShack.us

domenica, marzo 20, 2005

E mo' però lo spiegone!

La verità è che a me le feste vanno tutte bene, posto a condizione che ci sia della buona musica e da bere a scrocco...ihihihi!quando poi l'ambiente è un po' sudicio,scuro e demente, allora ci siamo capiti peccato solo che fossi solo io a pensarla così.
Quindi ieri sera al toga party i LOsT in GLOry hanno suonato, stipati in un angoletto e con tutte le persone nel resto della saletta che si facevano i cazzi loro, risa e baci e corone di alloro in ogni dove...provavo a fermare l'immagine nella mia mente per poterla pensare su carta, racchiusa in vignette, come la festa di inaugurazione della casa di Matteo ed Enrico a Bologna.
siamo stati preda della musica, io per lo meno, e del trenino improvvisato...ricordo solo che buschi da dietro si aggrappava dicendo "facciamo il trenino..facciamo il trenino!"....e sempre Buschi lo ricordo con in mano , immancabile, una bottiglia di birra a parlare con uno che non conosceva e ad annuire a discorsi che scommetto non capiva ahahahahahahah!
Ieri pomeriggio invece, sono stata a Milano ma non alla fiera del fumetto. Nel primo pomeriggio infatti, sia Fede che Davide erano stati avvertiti da Simone che la fiera era uno schifo, peggio degli anni passati, solo banchi di sorpresine e, come case editrici, quella di Beppe e quella di Diabolik.
Entrata: 8 euro.
"Ok" ci siamo detti io e Fede (Davide ci aveva già paccati)"e se andassimo a fare un giro in senigallia e poi da Supergulp?"
e così è stato: ho speso 31 euro di fumetti, ma non mi sono voluta trattenere, dei volumi tutti belli nuovi di pacca....ed io che godevo nell'aprirli e assaporare il profumo della carta stampata.
Sono arrivati a Voghera tutti ben riposti nella busta gialla di SuperGUlp, e questa notte non ho saputo resistere alla fregola di aprirli uno alla volta per appagare la ciriosità delle prime immagini!Ma non ho ancora letto nulla, è domenica ed è sempre obbligo il pranzo dalla famigghia.....
a più tardi allora l'elenco dei titoli
buona domenica delle palme a tutti e
dimenticavo: sono a conoscenza anche io del segreto per realizzare le unghie alla portoricana, quelle che si vedono alle tipe nei video degli Aventura, lunghe e grosse e perfettamente quadrate...
La Debby ieri pomeriggio aveva delle unghie da paura veramente.
do un'occhiata alle mie unghie
ma non ci siamo proprio
la parola "trendy" è lontana da me anni luce

la