MerdaFriends: gli amici che tutti vorrebbero portare nel taschino dei jeans!!

Image Hosted by ImageShack.us

martedì, marzo 22, 2005

ODIO..ODIO

Odio gli amici che si buttano via. Odio le persone che usano una parte misera del loro cervello, e mi danno fastidio. Odio chi mi da fastidio. Odio vedere privilegiate persone che non valgono un cazzo. Odio le amiche innamorate degli imbecilli, odio gli amici che stanno con le fighette dal culetto tondo, occhioni adolescenziali, pancino piatto, ma vuote dentro come le zucche di halloween..Odio le tipine che fanno discorsi cretini, odio le cinture rosa alla moda in tinta con i bracciali, odio i pantaloni militari indossati nello stivale, odio le modaiole e i modaioli e odio le poser che si atteggiano a grandi donne, odio le labbra con il glitter, e odio le borsette minuscole . Odio i ragazzi che indossano maglioni grunge, coprendosi le mani con le maniche lunghe, odio i ragazzi che portano la barba incolta perché fa figofilocomunistafilosofico, odio chi snobba mc donald e da la colpa a berlusconi. Odio chi si fonde con le canne, odio chi professa povertà e poi indossa i doctor martens' , odio le scelte facili e odio chi può dare aria ai denti mentre io odio l'educazione che mi impone di non mandare tutti a fanculo. Odio i discorsi buonisti, i garantismi, chi fa finta di non capire, odio chi fa propria un'idea comune piuttosto che avere la forza di portarne avanti una personale. Odio i sorrisi forzati, odio chi non lavora ma si compra il fumo con i soldi della mamma, odio il kebab. Odio le battute sull'omosessualità. Odio le facce bruciate dalle lampade, odio le estetiste, odio i pivelli dei centri sociali, odio chi batte moneta e sigarette per strada, odio chi non pensa agli altri, odio chi suona il clacson. Odio chi non si sposta per lasciarmi passare, odio la fila alla posta, odio quando il mio "no" viene ignorato, odio chi insiste.

9 Comments:

At 22 marzo 2005 alle ore 23:12, Anonymous Anonimo said...

cosa posso aggiungere? qualsiasi cosa sarebbe superflua.
sei la migliore vale

la

 
At 24 marzo 2005 alle ore 16:45, Anonymous Anonimo said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

 
At 24 marzo 2005 alle ore 16:49, Blogger ☆♥ Laura Spianelli ♥☆ said...

Ciao Vale!
Posso aggiungere anche:
Odio chi dice di essere vegetariano e magari anche animalista e ha la borsetta, la cintura, il portafoglio o gli stivali in pitone o coccodrillo,(vedi quella zoccola di Barbara d'urso che dice che è animalista, ma i suoi stivaletti in pitone li ha! e le borse di prada , gucci e d&g? saranno mica fatte in ecopelle come quelle del mercato?Fottiti, ipocrita puttana!) Odio chi dice che i gatti neri portano sfortuna, odio quelli che sembrano che vogliano attraversare la strada e invece ti fanno la finta che ti provoca un mezzo infarto, Odio chi dice che i fumetti giapponesi sono stupidi, Odio le signore che all'iper prendono l'ultimo sacchetto di brioches...proprio quello che volevi tu, Odio le mamme che comprano ai figli di 3 anni le scarpe di prada o il giubbottino belstaff che poi tra un mese non gli vanno più bene, Odio quelli che pretendono che io li ascolti, ma poi loro non ascoltano me, Odio quando il mio compleanno cade a pasqua, Odio i ragazzi con le sopraciglia ritoccate, Odio i pantaloni con dietro scritto rich, Odio il mio vicino di casa e Odio il furgone della lavanderia sotto casa mia perchè parcheggia sempre lì davanti occupando mille posti e io devo sempre cercare parcheggio in culo ai lupi.....Ma fottiti anche te!

AAArgHHHaaaaaaRRgH!!!!
Fra

 
At 24 marzo 2005 alle ore 16:52, Blogger ☆♥ Laura Spianelli ♥☆ said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

 
At 24 marzo 2005 alle ore 16:54, Blogger ☆♥ Laura Spianelli ♥☆ said...

Ah, Vale, ti è piaciuta la foto del gatto gigante? Vorrei che Mambo fosse così!

Fra

 
At 25 marzo 2005 alle ore 15:58, Anonymous Anonimo said...

allora queste sono proprio le giornate di Intollerance Days....?
voglio scrivere due cosette pure io che mi sono rimaste sul gobbone
odio le persone saccenti, quelle che non ti fanno parlare oppure che ti anticipano sulla frase con un "si si, lo so lo so, ho capito benissimo"
odio le negozianti che ti squadrano col mezzo sorriso dicendoti che quel reggiseno non ti va ancora prima di averlo provato
odio chi non ti chiede per favore e chi non risponde grazie
chi ti sommerge di problemi quando tu non sai da che parte girarti a causa dei tuoi.
odio chi non ha senso dell'umorismo,ma si vuole imporre con le proprie idiozie;odio chi sputa per terra e chi getta carta e involucri in giro,chi per fare la pipì innaffia il bagno e le donne che lasciano gli assorbenti sporchi per terra nei bagni pubblici
odio da morire quegli stronzi che intasano i bagni pubblici, e le donne che buttano gli assorbenti nel gabinetto
ma ddddio mio! a casa tua butti l'assorbente nella tazza? No?! e allora perchè lo fai nel bagno di un pub o di un ristorante?
odio le persone in generale quando lavoro in pizzeria, quelle che puntualizzano che erano prima della sciura e quelle che mi dicono che faccio passare avanti gente nelle ordinazioni
odio chi puzza
odio quelli che mi dicono di sbrigarmi, come se il fatto di essere clienti li esonerasse dall'essere educati. odio maledettamente chi mi prende per i fondelli quando io gli do fiducia
odio chi fa finta di parlare con me per farsi bello davanti agli occhi di un altro, chi mi fa le domende e non mi da il tempo di risponedere, la pelle abbronzata a metà gennaio, la modella che si fa fotografare nuda, i riferimenti sessuali ovunque pur di vendere un prodotto, addirittura per un panno per la polvere
"e tu ciccino li hai i superpoteri?"
NO! non li ho i super poteri, ma checcazzo di spot è questo?ma come fate a non avere alcuna fantasia?
eppure IO me lo devo beccare, come le amiche degli amici, le fidanzate degli amici,le amiche delle fidanzate,gli amici di sta minchia, persone alle quali non rivolgerei mai la parola se non per dire che c'è fila davanti allo sportello della posta...ma che invece me li trovo davanti quando bevo una birra.
il dovere, il per forza
e odio chi non ha passione, chi si lamenta sempre senza raggiungere gli obiettivi prefissati, come se un destino crudele ed effimero potesse decidere al loro posto
fanculo
vaffanculo
VAFFANCULOOOOOOOOO!!!!!!!

la

 
At 29 marzo 2005 alle ore 15:52, Anonymous Anonimo said...

odiando le cose si pecca di suberbia con una ciliegia scarlatta d'invidia...

in effetti io odio un sacco di cose. ma per questo esiste quell'essenza di burro e biscotti nota come Hagendatz

 
At 30 marzo 2005 alle ore 19:59, Blogger ☆♥ Laura Spianelli ♥☆ said...

ciao rocketh!
e benvenuto nel blog!
sarà anche che pecco di superbia con tanto di ciliegina rossa in cima...ma dopo la trafila delle cose che si odiano si sta meglio.
miodddio quante ne aggiungerei

 
At 25 maggio 2005 alle ore 23:16, Anonymous Anonimo said...

hai detto di odiare le estetiste,io lo sto diventando....e fai bene ad odiarle!!!tutte puttane che vogliono venderti la merda per oro!...lo so ke andrò fallita...e non so neanke perkè sono finita a fare una professione come questa...odio anke me stessa,ma questo non lo posso dire perchè ho paura anche a scriverlo,cmq c'entra un ragazzo...e anche il mio....CAZZO!

 

Posta un commento

<< Home