MerdaFriends: gli amici che tutti vorrebbero portare nel taschino dei jeans!!

Image Hosted by ImageShack.us

venerdì, marzo 25, 2005

Alimentiamo la carogna

ma che bell' aria di gaiezza e primavera si respira nel blog!
ad essere sincera anche la mia carogna si sta alimentando e cresce a vista d'occhio: sono ancora appiedata con il telefono a casa mia, non capisco per quale motivo ed i telefonisti del 187 di sicuro non mi aiutano a capire...
porcaputtanamerda
è la seconda volta, ma come può essere che la mia linea sia nuovamente muta?
ho chiamato tre volte il 187, ed alla terza volta ho sottolineato con insistenza che il telefono mi serve in casa per lavoro, ma la risposta non è cambiata
"ci dispiace signora, lei ha ragione ma l'unica cosa da fare è metterla in fila e aspettare che il tecnico risolva il guasto. "
ok, sono in fila adaspettarecheiltecnicorisolvailguasto.
ma c'è anche una bella notizia che rallegra il mio cuoricino:
GIOVEDì PROSSIMO ESCE LA PRIMA PARTE DI UNA STORIA BREVE DI JOHN DOE DISEGNATA DA MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
si vedono già le anteprime sul numero di questa settimana, sulla quarta di copertina: JOhn Doe "Il piacere per le piccole cose"
sceneggiatura: bartoli-recchioni
disegni:SPIANELLLLIIIIIIIIIII!
UUUUUUAAAAAAAAAAAAAAAAAA
mi sembra già di sentire dei boati di approvazione, trobe e tamburi che suonano all'impazzata, la gente per le strade di voghera che si affaccia dalle finestre delle case al mio passaggio col cane, che mi salutano, mi stringono la mano
"brava brava, hai ridato lustro a questa piccola cittadina spenta"
"ma no signora cheddice....io ho fatto solo il mio dovere"
fingo umiltà e sorrido, mentre ryù tira come una bestia posseduta da una carica di ippopotami inferociti
"ciao e complimenti, mi chiamo Roberto, sai abito qui vicino"
e mi accorgo che è proprio lui, il biondo che abita vicino a casa mia con la jeep...mi sorride e mi allunga il suo numero di telefono!
mioddio la celebrità,uff, è proprio difficile da gestire, anche perchè a 'sto punto mi dovrei dividere tra gli amici ed i fan.
eehhhh, la vita.
ma la celebrità la accetterò, non la getterò al vento per paura o qualcosa del genere, la accetterò con umiltà!
ahahahahahahahaha
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
A ah a

mi ha appena chiamata il tecnico della telecom, scappo a casa a provare se la linea funziona.....
ok a dopo!

la

come sono contenta come sono contenta!!!!

2 Comments:

At 30 marzo 2005 alle ore 11:57, Anonymous Anonimo said...

adesso rilascia un'intervista in cui dici che non poserai mai nuda,poi fra tre uscite di skorpio ci sarà un posterone con te novella marylin nuda sdraiata in mezzo alle tue tavole
Vale

 
At 30 marzo 2005 alle ore 17:17, Anonymous Anonimo said...

una foto nuda?
mioddio.....
per l'intervista invece ci sto, so già cosa mettere: del calendario ok, che sono credente e legata alla famiglia e grazie a loro sono andata vanti nel mio duro lavoro, e che il mio peggior difetto è la sincerità!
ahahahahahahahahahaha
ma secondo te devo iniziare a frequentare le feste mondane?

la

 

Posta un commento

<< Home