MerdaFriends: gli amici che tutti vorrebbero portare nel taschino dei jeans!!

Image Hosted by ImageShack.us

venerdì, marzo 25, 2005

Vorrei una bacchetta magica.....

Ma non come quella di Davide che fa diventare la gente bionda, la vorrei che prendesse a calci in culo la gente fino a farla diventare furba.
Primi fra tutti quelli dell'asm di Voghera e i poliziotti di Voghera che hanno fermato mio fratello e gli hanno detto: "Spenga il motore" con il loro tono da stronzi autoritari.........E poi il motore acceso era il loro perchè mio fratello lo aveva spento subito.....no comment.
Un po' di giorni fa mi chiedevo che fine avrebbe fatto quella mongoplettica di Federica Felini, la valletta inutile di Sanremo....ed eccola in mutande sulla copertina di Max.......Mah! 2 o 3 giorni fa ha rilasciato un'intervista dove diceva: "Da piccola ho avuto problemi alla testa appena nata e poi in prima superiore ho preso la meningite!" Eeeeeeeh....Chissà che lobo del cervello si è bruciata....
E poi farei diventare furbi quelli che vanno a fare Amici di Maria de Filippi perchè loro non lo sanno, ma lavorano gratis per un anno in quel programma assurdo e poi faranno a vita gli SCHIAVI di Costanzo! Che schifo!
E perchè quelli che vanno a fare i reality devono diventare famosi a tutti i costi? solo in Italia succede che la gente vuole sapere tutto sulle future nozze (mediatiche a manetta) tra Katia e Ascanio! Non possiamo fare come in Olanda, Germania o USA, dove il reality c'è, ma finito il gioco il vincitore e tutti i partecipanti se ne vanno fuori dalle palle!Il gioco finisce lì. E invece noi no! I partecipanti del Grande Fratello possono d'ora in poi dimenticarsi di avere un cognome perchè saranno per sempre Carolina Del Grande Fratello, Tommaso Del Grande Fratello, Mary Del Grande Fratello........Avrebbero bisogno di un tocco un po' violento della mia bacchetta magica!
E ovviamente la userei sulla proprietaria della lavanderia sotto casa mia.........Vaffanculoooooo!!!!!!! VI-A-EFFE-EFFE-NCULO!!!!

Fra
Sabato è il mio compleanno!YEEEEEEEEEEEEEEEE!

3 Comments:

At 29 marzo 2005 alle ore 15:46, Anonymous Anonimo said...

i reality piacciono tanto perchè mezza italia può seguirli con interesse e l'altra metà può parlarne la sera al pub facendo a gara tra chi lo schifa di pù, ne evita le trappole mediatiche e ne rifiuta le magre e misere conseguenze...
é facile, basta che tra gente kool (quelli commerciali sono i "cool") domandi chi segue la televisione, poi ti rilassi mordicchiando pop-corn e ti godi le loro articolatissime risposte.

insomma, la De Filippi mi serve per dimostrare che non la guardo!

 
At 30 marzo 2005 alle ore 19:54, Blogger ☆♥ Laura Spianelli ♥☆ said...

ecco...è questo che mi fa più incazzare!
il fatto che il reality, in qualsiasi modo lo guardi e ne parli, esce sempre vincitore.
quando si parla della fattoria a tutti viene in mente la trasmissione, ne parlano addirittura al Tg serale....il grande fratello è nella vita di tutti.....ok, è la nuova frontiera della TV via cavo, ma per lo meno datemi la scelta di non vedere reality, di cambiare. datemi l'opportunità di NON conoscere le Lecciso, ma perchè devono entrare di prepotenza anche in casa mia?
albano ormai è invitato un po' ovunque.
ed ho pure visto la presentazione del nuovo film che vedrà come protagonista costantino
yea

 
At 30 marzo 2005 alle ore 22:35, Anonymous Anonimo said...

per riprendere il discorso alla Puffo Brontolone :
odio le persone che pucciano le loro vite nei fatti reality; odio le persone che pretendono di estraniarsi dai fenomeni

la vita é questa qua, senza farcisi troppe seghe.
meglio conoscerla, magari senza offrirle da bere

 

Posta un commento

<< Home