MerdaFriends: gli amici che tutti vorrebbero portare nel taschino dei jeans!!

Image Hosted by ImageShack.us

mercoledì, marzo 30, 2005

Prossima uscita

Visto che ci sono con le segnalazioni ( e visto che la storia breve che ho disegnato mi fa un sacco ridere!), è prevista l'uscita del volume "Killers" edito dalla Underground Press per il 10 di aprile!
ihihihih...come sono contenta! scusate, ma concedetemi questi momenti autocelebrativi, sono la parte più divertente del lavoro di un disegnatore che conduce vita solitaria alla propria scrivania!

Un'intervista a Niccolò Storai (curatore e anche sceneggiatore e disegnatore) che presenta il volume è già on line al seguente sito:

http://www.comicscode.net/approfondimenti/killers/index.htm

oltre allo spiegone del libro, ci sono le anteprime delle tavole e l'elenco dei partecipanti che hanno collaborato alla creazione del volume un sacco di gente! ma devo dire che l'idea è interessante, soprattutto per come viene trattato il genere, non seriamente ma in maniera allucinata e bastarda!
Insomma, non vedo l'ora di avere per le mani il volumozzo e rigirarlo fino alla nausea, sono curiosa da rosico proprio! le tavole della mia storia breve le ho consegnate a metà novembre...credo che sia giustificata la mia curiosità no??!
un saluto autocelebrativo

la