MerdaFriends: gli amici che tutti vorrebbero portare nel taschino dei jeans!!

Image Hosted by ImageShack.us

venerdì, maggio 13, 2005

Sarà la primavera?

...perchè ho un sonno bestia in questi giorni, cado letteralmente addormentata se solo appoggio la testa su di una superficie morbida. MI viene sonno in bagno,sbadiglio quando porto a passeggio il cane, la mattina faccio fatica a svegliarmi,ho sonno aspettando il caffè che sale, dopo mangiato,la sera alle 22:30....
Questo significa invecchiare? Non riuscire più ad affrontare una serata, pimpanti, davanti ad una birretta?? e non bevo nemmeno più birrette (!!) perchè mi esce una selva di brufoletti sotto pelle che mi fanno assomigliare ad un ramarro...
Mioddio, mi sto trasformando, la metamorfosi del pensionato è in atto
Un po' come per l'uomo ragno, morso da un ragno radioattivo,che pian piano diventa un mutante; solo che io non sono stata morsa da nulla ed in più non cammino nemmeno sui muri.....
che super potere mi aspetta?
l'artrosi?

p.s. ma perchè non scrive più nessuno sul blog? sono mancata solo 10 giorni e guarda che trovo: un blog abbandonato a sè stesso, senza commenti né aggiornamenti.....
che vergogna!