MerdaFriends: gli amici che tutti vorrebbero portare nel taschino dei jeans!!

Image Hosted by ImageShack.us

mercoledì, maggio 25, 2005

Finalmenteeeee!!!!!

Finalmente mi rigiro tra le mani il Cd degli EvilDEvil con la mia copertina intitolato:
"Drink to Kill my pain"....finalmente!
Disegni e chine sono miei, la colorazione di Simone e Barbara, e devo dire che la grafica è di tutto rispetto. Un buon prodotto davvero. Le canzoni mi piacciono parecchio: è rock'billy con sonorità western che riprendono gli ambienti dove dovrebbe girare rain, il personaggio mio e di Simone, tutt'ora in cerca di editore!
Ma questa è un'altra storia, come è lecito dire.
Continuerò ad ascoltare un po' il cd va, che queste notizie mi mettono proprio di buon umore eheheh!

la

3 Comments:

At 27 maggio 2005 alle ore 09:56, Anonymous Anonimo said...

Laurè come posso fare per vedere sta copertina? Sul pc non hai qualche tuo schizzo? So curioso di vedere che stile hai... Fammi sapere... A limite puoi mandarmi qualcosa via mail...

Baci Vale...

 
At 27 maggio 2005 alle ore 15:34, Anonymous Anonimo said...

CIAO BABYY!!NON TE L'HO MAI DETTO, MA QUESTO BLOG E' PEGGIO DI "DIPIU'", IL NUOVO SETTIMANALE DI SPETTEGOLEZZI CHE MIA MAMMA HA APPENA COMPRATO....ROBA DA NON CREDERCI!
NONOSTANTE CIO' VOLEVO FARLE I COMPLIMENTI PER GLI ULTIMI ORRIBILANTI DISEGNI CHE HO VISTO IN ANTEPRIMA DIRETTAMENTE A CASA SUA IN UNA GIORNATA DI ORDINARIA FOLLIA (PER LO MENO QUESTO ERA IL FILM CHE DAVANO QUELLA SERA).
POTREI CONCLUDERE DICENDOLE CHE SONO INFINITAMENTE ONORATO DI CONOSCERE UNA DELLE MIGLIORI FUMETTISTE/ILLUSTRATRICI/CIARLIERE D'ITALIA (DOPO LA SUPERBA MABEL MORRI.....MABEL,MABEL,MABEL, AH!MABEL!), MA INVECE NO, NON CONCLUDERO' COSI'......CONCLUDERO' CON UN BEL CIAO BABY CONTINUA COSI'!!

GRAN FAN DI MABEL MORRI

 
At 27 maggio 2005 alle ore 17:28, Anonymous Anonimo said...

per valerio:
scrivimi la tua e-mail(sul forum non sono riuscita a trovarla), così ti mando un po' di materiale!
la mia e-mail è:
laura.spia@libero.it

per il gran fan di mabel morri:
bellababy....ti sei proprio bevuto l'encefalo per arrivare a mettere addirittura un commento sul blog vero baby?

la

 

Posta un commento

<< Home