MerdaFriends: gli amici che tutti vorrebbero portare nel taschino dei jeans!!

Image Hosted by ImageShack.us

mercoledì, maggio 25, 2005

Concerto Subsonica

ieri sera al Mazda Palace di Torino, commento unico del ggiovane di poche parole, ma efficaci: figo!
Figo il posto, pieno di gente e con l'aria di chi si conosce da tempo; figo l'audio, anche per me che sono una profana, ma si sentiva tutto da dio ed i bassi ruggivano facendo sentire le vibrazioni sulle pedane di legno; suggestive le luci che seguivano pari passo le canzoni, qui acide e verdi, poi fluide e dopo ancora con riflessi argentei, meccanici....luci bianche asettiche.
Non potevano macare 5 maxi schermi dove venivano proiettati spezzoni di video, immagini delle strade torinesi tutti perfettamente miscelati per accompagnare un concerto di ben due ore abbondanti!
E poi le mani delle persone che cantavano..e le teste che si muovevano tutte e ritmo della musica, un macello! vale ieri sera notava come siano passati di moda gli accendini al suono di un lento, sorpassati dalle luci degli schermi dei cellulari, si accendevano in ogni dove .
ieri sera tra il pubblico ho notato e salutato il batterista dei Perturbazione, Rossano (che non credo proprio mi abbia riconosciuta), poi c'erano gli Eiffel 65 ed uno dei cantanti dei Linea77...tutta la scena musicale torinese era presente insomma!

Ed ora non mi rimane che prepararmi per il concerto della prossima settimana dei SOAD.
...e a dirla tutta qualcuno ne parla male.
Sembra che dal vivo non riescano a riprodurre fedelmente le canzoni causa i troppi effetti dati in digitale.
Sembra.
Ne darò un giudizio mio....cialtrone come sempre visto che non suono manco il flauto, quello verde del supermercato!

saluti acidi

la