MerdaFriends: gli amici che tutti vorrebbero portare nel taschino dei jeans!!

Image Hosted by ImageShack.us

venerdì, maggio 20, 2005

SioRE e SiORi: le NEws!

La prima ciarla è dedicata al socio Cane e la riporto così come scritta in un trafiletto letto sul Sorrisi di questa settimana
( la foto non c'è perchè non sono ancora riuscita a metterle...link o non link, quelle maleddette parentesi quadre non servono a una cippa)
comunque dicevamo

"Le materie sono, rispettivamente, scienze e matematica. e due professori come marina Massironi e carlo Lucarelli gli studenti del liceo Darwin di Rivoli (TO) non se li scorderanno per un pezzo.
Merito dei PERTURBAzIONE che per girare il video di "Se mi scrivi", nuovo singolo dell'album "Canzoni allo specchio"hanno scelto le aule in cui si sono conosciuti negli anni di scuola.
Trama: due ragazzi si scambiano sms d'amore: lucarelli li scopre e sequestra il telefonino...saprà però il professore trattenersi dalla tentazione di mandare un sms fuori programma alla sua innamorata?"

è la canzone più carina e fresca dell'album!

poi: una news che riguarda me perchè ho FINALMENTE CONSEGNATO LE TAVOLE ALL'EURAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
eheheheh
non vedevo l'ora di concludere quella seconda parte di storia, per vederla pubblicata almeno, ed anche per iniziare qualcosa di nuovo.
Al momento non posso fare altro che aspettare il capo Bartoli.

Mercoledì sera ho guardato un pezzo del programma "Le invasioni barbariche", mi piace la conduzione della Bignardi, è intelligente e mi piacciono tutte le domande che fa ai suoi ospiti, non ha cadute di stile.
Nemmeno se, come ultimo ospite, c'è la tanto sparlocchiata Melissa P.
scrivo subito l'indirizzo del sito ufficiale:

http://www.melissap.org/

Melissa ha presentato il suo ultimo libro intitolato: "L'odore del tuo respiro", e questa volta la storia sarà incentrata sulla dipendenza della giovane nei confronti del ragazzo tanto amato. il primo libro "Cento colpi di spazzola prima di andare a dormire" descriveva il suo rapporto morboso nei confronti del sesso...lei che non riusciva a trovare un uomo che l'amasse, lei che si dava a chiunque, facendosi del male. alla fine del libro scrive di aver trovato l'amore con un ragazzo, la storia si conclude quindi con una nota di colore che lei stessa riprenderà per continuare con una seconda parte diciamo.
l'idea che più mi è piciuta è l'usare una libellula per realizzare le foto, anche il sito è fatto bene da matti.
ma alla fine...ha scritto lei "Cento colpi di spazzola??"
sì o no?

mi sembra di aver finito con le notiziole frivole.......ma quest'ultima ce la devo mettere comunque (ihihihihi):
la Marini firma una linea di biancheria intima di nome "Seduzioni" e dice che sia mooolto ricca, con gioielli e altre chicche luminescenti.
ma che significa "firma"??
ha disegnato lei quella roba?

buona notte va, mi sento proprio stracca!

la

6 Comments:

At 21 maggio 2005 alle ore 09:58, Anonymous Anonimo said...

Laura ti ho scritto per le immagini come devi fare sotto in un nuovo commento più esplicativo... Io odio la Bignardi perchè marchiata a fuoco dal GF... Però è audace e spesso contribuisce a darmi l'impressione che la programmazione di la7 spesso sia migliore di quella di rai e mediaset... La Marini non sa firmare un autografo... Figuriamoci una line adi biancheria... diciamo che fa da prestanome... Laura ma che disegni di bello?

 
At 21 maggio 2005 alle ore 15:12, Anonymous Anonimo said...

la marini non sa firamere un autografo??
AHAHAHAHAHAHAHAHAH
è vero!!!
e poi mi fa ridere l'idea di lei che si fa dei gran bianchini prima di andare in scena.....sul palco con l'alito di vino come i veceti della stazione!
AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!
illazioni maligne!

la

 
At 21 maggio 2005 alle ore 15:21, Anonymous Anonimo said...

ora vado a vedere per le immagini...perchè devi sapere che la pagina per scrivere del blog, mi si apre senza nessuna opzione come la grandezza del font, il colore o i tasti per aggiungere link ad esempio....
io non posso fare altro che scrivere
da questo nasce il dramma di come inserire immagini
Senza contare il mio naturale amore/odio nei confronti di questa macchina chiamata computer....diciamo che non siamo ancora del tutto amici...diffidiamo un po' l'uno dell'altro!

Al momento disegno per l'Eura editoriale, ho realizzato delle storie brevi ed una storia di 30 pagine (sul settimanale Skorpio) di John Doe.
e poi....(ehehehehe!momento autocelebrativo!!) dovrebbe uscire una raccolta di storie a fumetti dal titolo "KIllers" dove io ho realizzato una storia breve :"Questione di Spazi"
E' anche uscito un CD con la grafica realizzata da me...ma il gruppo, gli Evil DEVil, vendono in germania e da noi non si trovano molto facilmente. fanno musica Rock'billy.
l'album mi piace pure ed in concerto rendono parecchio!
Insomma, cerco di lavorare come posso!

la

 
At 21 maggio 2005 alle ore 15:22, Anonymous Anonimo said...

a Raziel...dimenticavo: grazie!

la

 
At 21 maggio 2005 alle ore 15:26, Anonymous Anonimo said...

effettivamente anche io la mettevo un po' all'angolo per questo: ha presentato il grande fratello.....inutile continuare il commento!
ma ho scoperto, grazie a radio dJ, dove lei tiene una rubrica di recensione di libri tutti i giovedì mattina insieme a linus, che la BIgnardi ci sa fare e pure parecchio. Come dicevo, ha stile e si informa, prima di un intervento lei legge e conosce.
Insomma, non è da poco coi tempi che corrono!

 
At 23 maggio 2005 alle ore 11:11, Anonymous Anonimo said...

Eh i shai ragione sulla Bignardi...

Per le immagini, ti ho scritto un commento (sempre nel post dove parli dell'immagine che non sei riuscita a caricare) con un piccolo esempio...

Seleziona la mia frase, che riporto anche qui... non si sa mai...
[IMG]http://www.fumettibelli.com/IMAGES/dylan-dog-4.gif[/IMG]

copiala e incollala nella parte dove scrivi i tuoi post del blog... e vedi un pochino se ti esce un Dylan assorto e pensieroso...

Se esce l'immagine allora il tuo unico errore può essere quello di non scrivere correttamente il link oppure di lasciare degli spazi tra le parentesi quadre ed il link, ed è una cosa che non si deve fare.

Se l'immagine non esce non so che dirti... dovresti rivolgerti allo staff di blogspot... che tra l'altro io non ti avrei consigliato...

Preferisco Splinder per i blog... è più funzionale e semplice da usare...

Baci laura...
Raziel

 

Posta un commento

<< Home