MerdaFriends: gli amici che tutti vorrebbero portare nel taschino dei jeans!!

Image Hosted by ImageShack.us

mercoledì, giugno 08, 2005

Ufffff.....

mi sento fiacca ed un po' frustrata, ho sonno ed il caffè non ha alcun effetto. mi da fastidio il caldo, mi da fastidio sudare.....mi danno fastidio i vicini che invece di salutare me salutano il cane....
ufffff....passerei tutti i pomeriggi a leggere e curiosare in internet.
Se non fosse già giugno inoltrato, direi che la colpa ricadrebbe senza dubbi sulla primavera, un po' come l'effetto dopo/canna e le storie della fame chimica. è una buona giustificazione per strafocarsi un panino lurido in un baracchino la notte, mettendo a tacere i sensi di colpa.......
i sensi di colpa
qualcuno li definisce come pantere che attendono dietro la porta
...........

buona notte a lor signori tutti, una volta che il tedio avrà smesso di molestarmi riprenderò a scrivere come di consueto sul blog mio amatissimo.
orevoire

la