MerdaFriends: gli amici che tutti vorrebbero portare nel taschino dei jeans!!

Image Hosted by ImageShack.us

giovedì, giugno 30, 2005

Loro più interessanti di me??

Cane mi fa simpaticamente capire che il blog dei Perturbazione è più interessante e pieno di notizie del mio...
stolto
E per quale motivo poi?
le novità riguardanti la mia persona le posso dare pure io: questa mattina sono andata a fare la spesa dal Dimeglio, ho speso per 4 cazzate quei buoni 15 euro! e qui non vuoi che scatti la polemica "era meglio la lira" ,"con questi soldini qui non si capisce nulla"...e anche "si stava meglio quando si stava peggio"?
vabbè, lasciamo la polemica a dopo
dicevo
volete altre news di me?Sono a casa che disegno, ho quasi ultimato le tavole per una storia breve targata EUra su sceneggiatura di Matteo Casali, e non mi posso lamentare dei risultati.
Più avanti posterò qualcosa! L'ambientazione è ancora western (dico ancora perchè giusto a inizio anno ho realizzato delle tavole di prova per una storia horror-western + il booklet degli evil devil sullo stesso tema).
ieri sera ho portato il cane fuori giusto nel momento in cui è iniziato a diluviare. Risulato: mi sono beccata pioggia e grandine...e questa notte si dormiva più freschi........
ma in fondo che me ne frega? ormai sono sicura di avere ereditato dei poteri dalla bis nonna defunta buonanima....poteri veri...poteri che derivano da vero sangue napoletano
e sul sangue 'e napule non si discute mai
So predire il futuro solo guardando la forma delle nuvole...e posso pure ricavare i numeri da giocare! un po' come Ferdinando Quagliuolo in "Non ti pago"
ma i miei sono veri!
Sono anche capace di cadere in trance e parlare con creature extraterrestri
Questo lo sanno fare i Perturbazione?ehehehehe

ah dimenticavo: dalla polvere e dalle matassine di pelo di cane che si stanno formando in casa, presto ne creerò un Golem...un golem mio schiavo col quale partirò alla conquista di via Mandelli...perchè si comincia dal basso

Inoltre il mio cane ha il super potere dell'alito
e mio fratello la forza del Rutto
tralascio il potere della cagnolina........

4 Comments:

At 1 luglio 2005 alle ore 09:47, Anonymous Anonimo said...

Si potrebbe girare un telefilm sulla tua vita a questo punto... I Power Lauranger! (Ne approfitto per lanciare un messaggio di dissenso contro i giapponesi che invadono la nostra TV con prodotti che istigano alla follia per la serie "ammazza che schifezza" tipo i power rangers, i teletubbies ecc.ecc.) Io al massimo potrei fare un reality show in casa mia riprendendo i miei amici acari della polvere sotto al letto... Ieri mi ha lasciato Pongo... Quella matta di mia madre gli ha spruzzato contro il PRONTO lucidante ed è morto agonizzante, ed io nn ho potuto far nulla per salvarlo! Cacchio se mi manca... Con lui ci giocavo al Risiko, era l'acaro più intelligente che avessi mai conosciuto, grande quasi quanto un pollo e amante della forfora di mio zio Alfonso... Peccato se ne sia andato così, pace all'anima sua... (Ehm sono le 9:46 del mattino, ed ho un esame tra 3 ore all'università, sono qui che vaneggio su dei fantastici acari... wow... :D) scappo...

 
At 1 luglio 2005 alle ore 17:41, Blogger ☆♥ Laura Spianelli ♥☆ said...

ALLORA: COM'è ANDATO L'ESAME?
e su cosa??

Un acaro grande come un pollo non può nulla contro il mio Golem di polvere e nemmeno contro il mio spara-acari-ventilatore!
mi dispiace valerio ma sono più forte!

ecco, le pulizie non mi piace farle, mi stufano e mi sembra una gran persita di tempo.
le riduco sempre al minimo necessario. La mia amica Valentina invce, le trova rilassanti e le servono per ritrovare armonia con la casa.
Io ritrovo l'armonia solo mettendomi ai fornelli: mi piace cucinare, non tanto sperimentare robe strane quanto lavorare la carne e preparare stufati speziati

mi chiederai: ma perchè mi dici questo???
divagazioni, in particolare perchè ho sentito alla radio che il prototipo della giovane donna italiana
non sa mettere mano ai fornelli e non conosce la base del soffritto.
COOOOSAAAAA???
Il soffritto è la base di tutto
insomma, la maggior parte dei piatti partono proprio dal soffritto.
per me è soffritto pure l'olio con l'aglio per la base del sugo al pomodoro e basilico.
Con l'aggiunta di 2 acciughe viene una meraviglia!
buon venerdì va, me rimetto al tavolo da alvoro!

 
At 1 luglio 2005 alle ore 23:48, Anonymous Anonimo said...

Ti apprezzo per la coltivazione dell'arte culinaria da Chef de rang quale mi ritengo... E approvo in pieno sul soffrittino pre sughetto... Approvo ancora di più la filosofia anti-pulizie... Visto e considerato che non adoro pulire e mettere in ordine... Adoro pulire una sola cosa! Me stesso! Per la forza del tuo esercito di mostri c'è da vedere eh... I miei acari sono forti! E poi avrei in serbo un arma micidiale... L'ipermostro puzzone fatto con le vecchie scarpe ginniche di mia sorella... Più di 30 scarpe agglomerate in un armadio 1metro per 1metro pronte ad esplodere liberando il loro fetore immondo! Altro che Tsunami... Se Bush sapesse di questa storia sgancerebbe miliardi di bombe sulla povera torre del greco (cittadina in provincia di Napoli dove vivo allegramente).

 
At 5 luglio 2005 alle ore 10:19, Anonymous Anonimo said...

aia..aia...la forza delle scarpe da ginnastica usate e compresse in un angolo chiuso...bè è troppo anche per il mio spara acari....devo aggiungere però la "forza del rutto" di mio fratello.
quella sì che può avere qualche risultato buono
....

 

Posta un commento

<< Home