MerdaFriends: gli amici che tutti vorrebbero portare nel taschino dei jeans!!

Image Hosted by ImageShack.us

venerdì, luglio 01, 2005

Aggiornamento disegni!

Posto alcune tavole che sto realizzando in questi giorni
ma prima un omaggio a Serj..un altro!



"Spiders"





manca poco alla fine!

mentre scrivo i cagnini si sono entrambi appollaiati sui miei piedi...mamma che caldo!
poi li guardo per dirgli di sparire e mi dispiace interrompere la beatitudine dell'ozio in cui si crogiolano.....e allora sposto piano piano i piedi per non dargli fastidio e vado avanti a trafficare col computer
eeehhh! dura la vita!

9 Comments:

At 1 luglio 2005 alle ore 19:41, Anonymous Anonimo said...

baby!come on!!!!!io come tuo manager chiedo il diritto d'autore(un pò come l'autorizzazione di carnevale di Teto)su tutti i tuoi disegni.In pratica chiunque voglia pubblicare o scaricare i tuoi disegni deve passare tramite me.Significherebbe che mi dovete pagare. Lascio quindi il mio indirizzo per contatti:

babyfuckyoun'thefuckinmotherfucker!!!!.italo

 
At 1 luglio 2005 alle ore 23:50, Anonymous Anonimo said...

Lau ma l'uomo ragno ti è venuto in mente dopo i vari discorsi sulle mantidi e l'accomppiamento delle stesse? :D O lo avevi già disegnato da un pezzo?

 
At 1 luglio 2005 alle ore 23:51, Anonymous Anonimo said...

Accoppiamento sorry...

 
At 2 luglio 2005 alle ore 14:49, Anonymous Anonimo said...

x l'anonimo: in quanto mio manager...e mi stuferò anche di ripeterlo, mi DEVI TROVARE LAVORO!
invece di stare tutto il giorno a casa facendo finta di provare canzoni in cantina.
"fino alla fine voglio morire"

x valerio: il disegno l'ho fatto tempo fa, nella settimana dopo il concerto dei SOAD.....ne posto un altro che ha come protagonista una mantide...un attimo!
gli insetti mi piacciono
nota specificativa (!!): il ragno non è un insetto ma un aracnide

 
At 7 luglio 2005 alle ore 01:41, Anonymous Anonimo said...

I Musichisti stanno crescendo, sono pompati, figuratevi che vogliono già registrare.Gia!ma che cosa!? Acido fluoridrico o non cambierà? Laura direbbe:"Dai!proviamo -Non cambierà-!"C'è QUALCOSA NELL'ARIA CHE PUZZA, MA DI BUONO...NOI NON CE LO FAREMO SCAPPARE.BONASNOTTESBABY.

 
At 7 luglio 2005 alle ore 19:05, Anonymous Anonimo said...

i MUsichisti sono dei fighi , io l'ho detto subito appena vista la cantante...quella ha stoffa baby, non ve la lasciate scappare!
anche i testi non sono niente male

".....me lo disse in una cantina fumosa, mentre ingollava quello che rimaneva di una media chiara ormai calda
-quelli hanno fegato amico, perchè hanno qualcosa da dire. non come tutta quellamerda che si sente per radio.
NOn lo rividi più, ma seppi più tardi che aveva fatto un incidente in macchina, sulla statale 65."

amen

 
At 8 luglio 2005 alle ore 12:56, Anonymous Anonimo said...

"posso dire una cosa?"
"dilla!"
"allora posso dirla?"
"certo che puoi Buschy, DILLA!"
"..NO PERCHE' POI SEMBRO QUELLO CHE.."
"QUELLO CHE CHE COSA, BUSCHY!?"
"ALLORA..SE VOLETE UN CONSIGLIO NOI ADESSO PRENDIAMO QUESTE CAZZO DI CANZONI E LE REGISTRIAMO. NOI ANDIAMO DAL GIORGIO REGISTRIAMO ALLA CAZZO E FACCIAMO DUE CAZZO DI CAZZONI!"
"buschy, forse volevi di canzoni?"
"si,si.."

Quella sera l'alcool non sembrava tanto. Non sembrava neanche buono visto che non era il casottino.Era un vinello,da battaglia, l'aveva portato proprio il buschy.Lui era compiaciuto della sua chitarra, cane era assuefatto dalle sue doppie corde,Laura scagliava l'ugola a destra e sinistra.solo un uomo era in preda al panico :"lasciatemi,lasciatemi suonare!!!slegatemi bastardi!fatemi fare un accordo!!!"
Bisso, il salame, il vino e tutti gli altri erano contenti di aver fatto.....

 
At 8 luglio 2005 alle ore 19:26, Anonymous Anonimo said...

Li ho guardati tutti e tre, per bene, scrutando le sfumature dei loro occhi.
in momenti diversi.
Dall'inizio della serata all'ultimo goccio di birra calda, che più che dare sollievo alla gola la infastidisce. complice anche la cantina dove ci ritroviamo a provare, fredda e umida ma fantastica!
Erano tutti e tre impegnati a pensare a cose diverse, pur facendo la stessa cosa: suonare.
Uno aveva la batteria nella testa ma nelle mani la chitarra. Una sensibile chitarra a dodici corde capace di far vibrare le casse dell'amplificatore...ma lui lo faceva apposta...voleva quel risultato. ma allo stesso tempo pensava a come rendere il tempo della batteria, pensava a cosa stava meglio in un punto della canzone piuttosto che in un altro.
Giro lo sguardo e trovo l'altro amico intento a bere. forse ne sta bevendo troppa, e si capisce dall'inusuale parlantina che da un momento all'altro sfodera.....gli leggo negli occhi che gli piace stare con noi.
gli piace far parte di quel gruppo e la mente si fissa sul come riuscire a portare il resto della banda in sala prove, per incidere i pezzi.
i due pezzi.
anche se potrebbero sembrare pochi a noi in questo momento sembrano un gran lavoro.

Ed infine penso al terzo non-membro del gruppo, l'indeciso per definizione....perchè lui vorrebbe suonare ma non è sicuro di prendere l'impegno....un vero impegno costa fatica, costa tempo. però GLI piace l'idea e MI piace immaginare un diavoletto tentatore che in questo momento gli sta parlando sulla spalla.
Ma l'unica cosa che è riuscito a suggerire il diavoletto, è stata quella di comprare una chitarra elettrica usata!

Ok, mi sono allontanata dalle mie fantasie perchè anche io ho un impegno: devo cantare!

 
At 6 agosto 2005 alle ore 12:02, Blogger nerosubianco said...

belle tavole!!!! saresti perfetta per un numero di John Doe!!!!

 

Posta un commento

<< Home