MerdaFriends: gli amici che tutti vorrebbero portare nel taschino dei jeans!!

Image Hosted by ImageShack.us

martedì, luglio 26, 2005

MANICHINI

mentre scrivo ho dei clienti in negozio, e li ossevo dalla finestrella.....una finestrella che separa le stanze e che in questo momento vorrei murare.
lei ha la faccia da stronzetta ,ma stronzetta tanto, una sostenuta del cazzo con i capelli biondi tinti e la parlata lenta di chi è convinta di poterci mettere tutto il tempo che vuole perché il mondo sta ad aspettare lei...
lui..lui? una maschera di carnevale, una macchietta, la caricatura dei tempi moderni: occhiali armani con un'aquila gigantesca al centro , giusto per non confonderli, che si capisca che sono armani e che ci ha speso quelle 100 euro,diamine!occhiali che non si toglie anche se dentro il negozio non c'è, giuro, tutta questa luce. occhiali che non si toglie neppure quando mi rivolge la parola per chiedermi cose cretine.
tipo: "cosa devo mangiare se faccio un piercing alla lingua??"
io gli suggerirei dei wafer, o delle lamette...ma poi gli rispondo : "quello che riesci" ma questa logica lo confonde.
indossa una maglietta rosa ,rosa rosa barbapapà, con su un geco argentato, e pantalone bianco pieno di zip, sul modello che richiamerebbe un po' il punk anni 70 ma solo se la somiglianza la vai a cercare: in realtà sono dei perfetti costantinopantaloni, e lui vestito di quel rosa e quel bianco ha i colori di un cono gelato.
sinceramente? mi fanno schifo.
i suoi pantaloni, e tutto lui, mi fa schifo.
lui più di lei.
lui così manichino, così fottutamente modaiolo senza un briciolo di personalità, mi chiede ancora quanto ci mette un piercing a guarire, lo spavento gli rispondo: un mese.
mi chiede se si vede, sulla lingua.
gli chiedo : ma tu lo vuoi che si veda??
mi dice di sì, gli rispondo che, mi dispiace, il piercing sulla lingua non si vede molto.
se mi avesse detto che lo voleva tenere più discreto, gli avrei risposto che è uno dei più visibili.
gli posso dire di tutto, lui mi crede....
questo pivello è troppo facile come bersaglio....!!
ha i capelli leccati di un gel profumatissimo, ora se mi alzo gli vedo anche le scarpe, ma credo di sapere cosa indossa...nike con cuscinetti molleggianti, magari in tinta, magari argentate.
lei si muove indolente, sbuffa: aspettano walter per un tatuaggio e io spero che il mio capo ritardi tanto, perché sta gente di merda mica può avere sempre tutto subito.
Lei vuole farsi un tatuaggio che le cambierà la vita....: un geco, o un ideogramma -l'ideogramma dell'amore , in cinese- oppure il suo nome in arabo.
"ma piccolino, all'inguine, che non si veda"
meno male che non le è venuto in mente il delfino, sennò il trash era al completo.
che gusto.
quasi raffinato quanto il gusto di lui, con quegli occhiali in faccia.
alzo il volume metre vasco canta, e continuo ad ignorarli.....

Vale

10 Comments:

At 26 luglio 2005 alle ore 14:41, Blogger DAVIDE GIANFELICE said...

il trash dei tatoo lo abbiamo discusso in una serata meravigliosa 2 anni fa.....

propongo la lista dei tatoo veramente trash, che la gente comune si fa oramai per moda....

l'altro giorno ho visto una tipa con bel culo , pantaloni bassi e maglietta corta...mi sono stupito di non vedere il solito tribale triangolare sul fondoschiena bensì pelle..meravigliosa pelle e basta...e mi è piaciuto tutta quella cosa.
oramai siamo troppo abituati al tatoo modaiolo.ci stupiamo se ora i giovani non se lo fanno...

è proprio vero che il mondo va alla rovescia.

tutto questo per dire effettivamente che sto diventando vecchio.
ora ritorno a lavorare con la mia coperta di plaid sulle gambe e il gatto appoggiato sopra, fumando di tanto in tanto la mia pipa.

dav in senile armonia con il mondo

 
At 28 luglio 2005 alle ore 10:03, Anonymous Anonimo said...

di tutti quei bei signorini, voghera ne è piena.
vale, una sabato sera ti porterò a salice terme, al Golf........
ti dico solo che essendoci la Juve a salice, tutte le donnine solo lì la sera...i parrucchieri in questo periodo sono intasati, come i solarium e affini.

che bello

lau in senile e ostile disaccordo col mondo

 
At 28 luglio 2005 alle ore 15:57, Anonymous Anonimo said...

Beh oramai Gechi e Tribali la fanno da padroni su i culi e le tette di tutto il mondo modaiolo... Se venite a Napoli però troverete di MOOOOOLTO peggio... Mi basta dire che un ragazzo di 17 anni che abita a pochi metri da casa mia si è fatto tatuare il volto di PADRE PIO sul braccio in formato XXL... Cioè... roba da matti...

 
At 28 luglio 2005 alle ore 17:35, Anonymous Anonimo said...

bè valerio.....con padre pio sul braccio fai la figura comunque di uno che esce dal coro!
a napoli avete costantino vero? magari mi sbaglio, ma credevo che i giovani rampolli tamarri si tatuassero le ali sulla schiena o roba del genere.

la

p.s. a maggio sono stata a napoli, ma sai che non sono riuscita a trovare un rivenditore di mozzarella di quella buona?
che delusione, ed io che mi aspettavo di trovarne a gogò!

 
At 30 luglio 2005 alle ore 17:53, Anonymous Anonimo said...

La prossima volta che vieni qui dimmelo assolutamente! così ti porto io in un caseificio d.o.c.!

Di rivenditori ce ne sono a bizzeffe, ma bisogna saperli stanare... ce ne sono molti di più che truffano le vogheresi (si dice così?) in visita di piacere qui a napoli... :P

 
At 30 luglio 2005 alle ore 17:57, Anonymous Anonimo said...

p.s.

visto che spesso mi dimentico di passare...

non è che hai messenger laurè?

magari ogni tanto ti becco lì :P

 
At 30 luglio 2005 alle ore 21:15, Anonymous Anonimo said...

ciao valerio eccome!

sì ho messanger, ma non sempre mi colego causa bolletta!mi sa che è più facile scriverti una e-mail....come faccio per darti il collegamento?

la mia e.mail di messanger è:
laspiaomicida@hotmail.com

ti può servire?!

chiedo venia per la figura da cialtrona....ma per me messanger è un mistero!

La prossima volta che verrò a napoli te lo farò sicuramente sapere, così si fa scorpacciata di fumetti e mozzarella fresca di caseificio!eheheheh!
io voglio il fior di latte grazie!

 
At 31 luglio 2005 alle ore 12:10, Anonymous Anonimo said...

Meglio la mozzarella di bufala... Però se ti piace il fior di latte prenderemo quello!

 
At 31 luglio 2005 alle ore 20:18, Anonymous Anonimo said...

Cavolo LAU ero sul sito della tiscali perchè con tutti i virus che mi mandano la posta non la scarico più con outlook, ma da internet). Perdo 2 ore a scrivere una mirabolante mail con annessa puntata di quark speciale sui TARZANIELLI una nuova razza animale che si sta sviluppando qui a napoli... Ti descrivo la mia serata per filo e per segno... Clikko su "invia" e mi appare il messaggio "SEzione scaduta"... sono rimasto fermo con la bocca aperta per circa 12 minuti... dopo di che ho bestemmiato in aramaico antico perchè ho perso tutto! Appena ho 2 ore libere ti riscrivo tutto! promesso! :( d'oh...

 
At 1 agosto 2005 alle ore 10:59, Anonymous Anonimo said...

pagina scaduta........la più brutta scritta che può apparire sul computer soprattutto quando scrivi per quelle due orette buone e rileggi e ti piace e

pagina scaduta

io aspetto valerio!

 

Posta un commento

<< Home